Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 2:27 pm Oggetto: In offerta da decathlon Seriate (BG) |
|
|
Segnalo che al decathlon di Seriate c'č in vendita (almeno fino a ieri 09/09/12) un paio di Dynafit ZZero4 (quelli bordeaux per capirsi) misura 27 a euro 100,00
(lo faccio anche per allontanarmi dalla tentazione) _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrā...
F.G. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:03 pm Oggetto: |
|
|
solo che sono due destri _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
WallygatorŪ
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:15 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | solo che sono due destri |
Pistorius? _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:21 pm Oggetto: |
|
|
WallygatorŪ ha scritto: | guidoval ha scritto: | solo che sono due destri |
Pistorius? |
pių facile Pietro Gambadilegno _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
WallygatorŪ
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:24 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | WallygatorŪ ha scritto: | guidoval ha scritto: | solo che sono due destri |
Pistorius? |
pių facile Pietro Gambadilegno |
Eh sė. Vien da chiedersi chi si č portato a casa 2 sinistri.
E magari su un forum teNNico commenta la scarsa calzabilitā degli ZZero......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
no ma scherzavo
mica li ho visti!
peró conosco uno che si č comprato gli scarponi di misura diversa tra dx e sx perchč superscontati. E in questo caso ridiventa pertinente la tua osservazione. _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
WallygatorŪ
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:38 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | no ma scherzavo
mica li ho visti!
peró conosco uno che si č comprato gli scarponi di misura diversa tra dx e sx perchč superscontati. E in questo caso ridiventa pertinente la tua osservazione. |
Ah ecco!
L'avevo preso per buona. In effetti lo sconto avrebbe dovuto essere molto maggiore.
 _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera a tavola raccontavano di un guru intoccabile istruttore mitologico Cnsas che a un corso un bel giorno insegnava calzando gli scarponi rovesciati, il dx sul sx e viceversa.
Dopo un momento uno sprovveduto glielo fa notare e quello: "...ah, ma questi van portati cosė."
(sprovveduto: a casa) _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Set 14, 2012 2:46 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Ieri sera a tavola raccontavano di un guru intoccabile istruttore mitologico Cnsas che a un corso un bel giorno insegnava calzando gli scarponi rovesciati, il dx sul sx e viceversa.
Dopo un momento uno sprovveduto glielo fa notare e quello: "...ah, ma questi van portati cosė."
(sprovveduto: a casa) |
o č una leggenda metropolitana o č vero visto che la sapevo anche io...
ps: gli scarponi nn c'erano pių giā martedė.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Set 14, 2012 4:06 pm Oggetto: |
|
|
allora mi sa che č una leggenda alpestre. Io ne sapevo una versione molto diversa e ci sono cascato. Si vede che gli anni milanesi lasciano un'impronta che si legge in faccia.
Smascheriamo sul web questi furbi valligiani millantatori!!! migliaia di guide e maestri di sci si son trombati le vostre fidanzate facendo i brillanti con queste scenette! _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
WallygatorŪ
|
Inviato: Ven Set 14, 2012 4:09 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | allora mi sa che č una leggenda alpestre. Io ne sapevo una versione molto diversa e ci sono cascato. Si vede che gli anni milanesi lasciano un'impronta che si legge in faccia.
Smascheriamo sul web questi furbi valligiani millantatori!!! migliaia di guide e maestri di sci si son trombati le vostre fidanzate facendo i brillanti con queste scenette! |
Eppure, mio cuGGino mi assicurava che......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|