Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
applicazione Tapatalk
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2012 11:20 am    Oggetto: applicazione Tapatalk Rispondi citando

Salve, sono molto contento di far parte di questo stupendo forum è davvero eccezionale e ringrazio voi moderatori e amministratori per l'impegno. Mi stavo chiedendo se non avevate mai pensato di aggiungere il forum sull'applicazione per tablet e telefonini di nome Tapatalk. Sarebbe fantastico poter accedere al forum anche da quei dispositivi anche per quelli come me che il pc lo vedono poco e giocano spesso tra un viaggio e l'altro per lavoro con il cellulare. Sicuramente saprete darmi risposte, grazie anticipatamente
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tapatalk? cos'è un telefonino Inca? Laughing
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2012 10:06 pm    Oggetto: Re: applicazione Tapatalk Rispondi citando

arsazat ha scritto:
Salve, sono molto contento di far parte di questo stupendo forum è davvero eccezionale e ringrazio voi


Mr. Green un incontro tra Inca Armenia e grande paese di Kazakistan!
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2012 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing indietro di cent'anni
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2012 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Wink o avanti di 101.
Io NON VOGLIO farmi inseguire da thousands of forum e dai tweet.
Vado io a pusharmeli quando e dove dico io.
Ciò abbastanza da fare nella vita reale, per crearmi anche un'esistenza virtuale.
Poi, grazie lo stesso nè!!
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

forse non hai capito ma è solo un'applicazione che ti fa entrare nel forum anche dal cellulare visto che c'è chi come me che non hanno proprio il tempo di aprire il pc nelle poche ore che sono a casa! vorrei solo visitare il forum nella mezz'ora di pausa della giornata Crying or Very sad Cmqe non fa niente, era solo un'idea visto che ho scritto proprio nell'area dedicata alle idee per il sito e se tu non la condividi libero di farlo.
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

arsazat ha scritto:
forse non hai capito ma è solo un'applicazione che ti fa entrare nel forum anche dal cellulare visto che c'è chi come me che non hanno proprio il tempo di aprire il pc nelle poche ore che sono a casa! vorrei solo visitare il forum nella mezz'ora di pausa della giornata Crying or Very sad Cmqe non fa niente, era solo un'idea visto che ho scritto proprio nell'area dedicata alle idee per il sito e se tu non la condividi libero di farlo.

Scusa ma io col mio cell da 9.90 euro riesco a navigare nel forum... Forse non ho capito l'utilità di salmanazar ...
Smile
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, se una proposta è solo questione di critica lascio perdere. Bastava dire che non vi piace l'idea senza prese per il culo
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

arsazat ha scritto:
Ok, se una proposta è solo questione di critica lascio perdere. Bastava dire che non vi piace l'idea senza prese per il culo

IO non intendevo prendere per il culo nessuno. Essendo piuttosto refrattario all'idea della tecnologia a tutti i costi rinuncio anche all'aifon che ho compreso nel contratto telefonico, non sapendo cosa farmene. Però quando mi serve riesco a collegarmi al forum e navigarlo (se così si può dire, visto il display da un cm2) dal mio cell. Ecco perchè non capisco a cosa serve l'applicazione inca.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena mi riesco a collegare all'app store la provo sull'iPad, il quale però ha lo schermo molto definito quindi si naviga ogni sito senza problemi.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq non si è capito, o almeno io non ho capito cosa sia come si usa, a cosa serve sta applicazione.

al di là delle battute sarebbe utile se arsazat che ha proposto spiegasse qualcosa, così magari uno capisce di che si parla e dell'utilità che ha questa cosa rispetto a non averla.

e che pro e contro ci sono a esser su quella app ecc ecc ecc.

magari uno sarà anche 100 anni indietro in questo campo ma sicuro qualcuno altro sarà indietro in altri campi... Rolling Eyes Rolling Eyes

esta la vida
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tapatalk serve per scrivere e agevolare la lettura e la scrittura nelle discussioni sui forum attraverso lo smart phone e si trova nell'apple store per gli iphone o nell'android store per gli altri, sò benissimo anch'io che ci si può andare da browser ma chi usa questa applicazione per altri forum sa che è indispensabile; ma l'unico modo per applicarla a ON ICE è che lo faccia l'amministratore. La battuta dei 100 anni era in risposta alle battute precedenti con tanto di faccine, nessuna offesa...solo gioco e scherzo, Comunque se volete più informazioni dettagliate su cosa sia basta cercare in google e sicuramente ti spiegano benissimo, di certo non occorrerà a tutti gli iscritti ma solo a pochi...ripeto era solo un'idea visto che ero nel topic giusto, non volevo discutere con nessuno per una cosa così banale per un forum che è già di tutto rispetto Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

il concetto di banale è sempre relativo. dipende dalle conoscenze di ognuno. per me una cosa come questa app non è assolutamente banale, anzi direi che è di una complicanza estema. visto tratta un qualcosa che non conosco minimamente, che per ora sicuro manco mi serve. magari per me può esser banale qualcosa altro che qualcuno chiede sul forum. sicuro nessuno si è offeso per la battuta sui 100 anni indietro. anzi qualcuno penso si è sentito inorgolgito dall'esser indietro su questo tema. Very Happy

forse tu hai dato per scontato che questa app, o le app in genere siano cose scontate. ma ragionando così qualsiasi domanda lo è.

va beh finita la paternale da quel che ho capito, poco, mi pare che possa cmq essere una cosa positiva, seppur per ora poco utile, ma in futuro si sa come van veloci ste cose, per on ice, se non porta costi o lavori aggiuntivi, esser presente in queste "futuribilità" Smile

quindi se lorenz come ha detto ci butta un occhio magari la cosa si combina
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
arsazat



Registrato: 06/03/11 21:33
Messaggi: 6
Residenza: bs

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia fiocca birra e gnocca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Donne, bufera e vino non fan tremar l'alpino!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono andato a vedermela nell'app store e non la voglio.
Praticamente con l'app puoi decidere di seguire più forum e farti avvisare di nuovi inserimenti. Cioè arrivi in un ulteriore modo a quello che hai già essendoti registrato a ogni singolo forum. Chemmifrega di raddoppiare qualcosa che ho già ma col rischio di non poter disabilitare selettivamente gli avvisi?
Più ovviamente altre funzionalità accessorie.
Da browser non mi costa nessun passaggio in più rispetto all'aprire un app raccolta in una cartella o nella schermata. Ho già raccolto in una cartella junk tutte le app inutili e doppie. Alla fine costituivano passaggi in più anche rispetto al browser. A me non sembra così indispensabile, leggo e scrivo bene anche così. Anzi, mi chiedevo proprio se quella di on-ice come altre piattaforme fossero già ottimizzate per aifon, dato che per me è già tutto funzionale al massimo.

È che se le metti sull'aifon e si chiamano app sei cool (cul), altrimenti sei indietro di 100 anni. Ma quando su ogni pulsante hai creato la cartella con 9 app dentro, sarai anche cool ma ti sei procurato perdite di tempo e di decimi alla vista.
Idem Evernote e tutte le app di memo e secretazione. Ma se posso già blindarmi l'aifon, che me ne faccio?
Ho anche altro da fare di qua, che passare il tempo a giocare di là.
Oggi per esempio ho raccolto due kg di funghi. Domani me li mangio.
Se li raccolgo con un app, domani non me li mangio.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati