Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:32 pm Oggetto: Dynafit SR 7, come vanno? |
|
|
Alla fine della scorsa stagione ho acquistato un paio di Dynafit SR 7 e non vedo l'ora di provarli per la prima volta. Ma la neve tarda ed allora almeno cerco di parlarne: qualcuno č a conoscenza di come vanno? Mi hanno detto molto bene del modello SR 8 e molto male del modello SR11. Avete qualche informazione in merito a quelli che ho pronti io?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:38 pm Oggetto: Re: Dynafit SR 7, come vanno? |
|
|
flavio ha scritto: | Alla fine della scorsa stagione ho acquistato un paio di Dynafit SR 7 e non vedo l'ora di provarli per la prima volta. Ma la neve tarda ed allora almeno cerco di parlarne: qualcuno č a conoscenza di come vanno? Mi hanno detto molto bene del modello SR 8 e molto male del modello SR11. Avete qualche informazione in merito a quelli che ho pronti io?
Grazie |
Dell'SR 7 non so niente ma dell'SR 8 io non ho sentito parlare tanto bene. Si dice che ha grossi problemi strutturali e che si rompe con facilitā, al contrario dell'SR 11 (che possiedo) |
|
Top |
|
 |
|
|