Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Dom Set 09, 2012 7:47 pm Oggetto: Doldenhorn, la Svizzera che ti aspetti. |
|
|
La gita è stata fatta il 24 giugno 2012.
Metto Qui video e foto per chi avesse voglia di vedere. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
celaf
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo!!! Però io dalla Svizzera mi aspetto niente di diverso da ciò che vedo nelle vostre bellissime foto, o no? _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
bello bello, ma..
permettetemi, ovviamente senza offesa.
non capisco però il senso di aprire una discussione, con poi trovarmi nel topic solo il link al proprio sito personale.
va benissimo fare pubblicità, lo fanno in molti.. ma almeno 3 righe di commento con 3 foto.
Così mi sembra solo pubblicità.
Resta inteso il massimo rispetto per chi ha compiuto l'ascensione e per la bellissima salita (e non solo questa, visto che frequento abitualmente anche quel sito e fa sognare anche chi come me in montagna non ci va più). _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 3:29 pm Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: | bello bello, ma..
permettetemi, ovviamente senza offesa.
non capisco però il senso di aprire una discussione, con poi trovarmi nel topic solo il link al proprio sito personale.
va benissimo fare pubblicità, lo fanno in molti.. ma almeno 3 righe di commento con 3 foto.
Così mi sembra solo pubblicità.
Resta inteso il massimo rispetto per chi ha compiuto l'ascensione e per la bellissima salita (e non solo questa, visto che frequento abitualmente anche quel sito e fa sognare anche chi come me in montagna non ci va più). |
Ciao Simo, ho un sito di foto e video, a volte metto qualche foto e commento qui, a volte no, non vedo cosa ci sia di strano.
Elaborare il tutto per il mio sito mi costa già molto del poco tempo che hò, mettere anche qui le foto non mi riesce sempre.
La pubblicità è quella fatta alla montagna, io di sicuro non ci guadagno nulla, semmai il contrario.
Comunque non è una discussione ,ma è solo la diffusione di una notizia interessante per alcuni, del tutto indifferente per altri.
Libertà di clik!
A proposito...come non vai più in montagna??
 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
comunque bellissimo, sto Doldenhorn l'anno prossimo s'ha da fare. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 7:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
Grigna, ti bacerei in bocca (però fatti la barba mi raccomando): hai ragione, se il Boletti aspettava ancora un po il Doldenhorn crollava definitivamente.
Merita la salita della normale anche in stagione scialpinistica quando la neve si trova sopra quota 1900. La salita risulta più agevole. Magari si organizza prossima Primavera che ci voglio andare con gli sci.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
Grigna, ti bacerei in bocca ( |
la cosa fa un po' schifo e ho dovuto bere un amaro prima di scrivere ...
sarà un virus del forum : ho visto che c'è gente che sta inserendo report di mesi e mesi fa ...
@ Rob noi che siamo bravi ti leggiamo anche di la  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 8:03 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
sarà un virus del forum : ho visto che c'è gente che sta inserendo report di mesi e mesi fa ...
@ Rob noi che siamo bravi ti leggiamo anche di la  |
Dilla tutta da buon camuno di amari te ne sarai scolati due! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | gimidar ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
ne sai una più del diavolo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 2:44 pm Oggetto: |
|
|
caro mister,
la montagna ora la vivo con i report, con i tuoi, con il franz, ecc ecc
scelte di vita mi hanno portato a non frequentarla più (escursioni di 500m di dislivello, una volta ogni 6 mesi non lo considero andare in montagna )
cmq il tutto era senza polemica, giusto per metter un pò di pepe
ciao a presto e continua così, per noi "umani"
ps ogni tanto riguardo foto e video (ovviamente dal tuo sito) di quel lontano ottobre (mi sembra), con il bono leo e franz. _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | gimidar ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
Ne giustizierà uno ad ogni variazione di Spred...
Ottimo MisterRoberto . Ho letto che hai poco tempo.....ahahaha...starai mica lavorando ? ahaha nuovo hobby ?.
Alè _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
Grigna, ti bacerei in bocca (però fatti la barba mi raccomando): hai ragione, se il Boletti aspettava ancora un po il Doldenhorn crollava definitivamente.
Merita la salita della normale anche in stagione scialpinistica quando la neve si trova sopra quota 1900. La salita risulta più agevole. Magari si organizza prossima Primavera che ci voglio andare con gli sci.
Fabrizio |
Mi prenoto anch'io...
E' da un bel po' che ci voglio andare a sto Doldenhorn! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | hai una velocità di inserimento report che è pari a quella di un bradipo in fin di vita
Fabrizio |
Mi prenoto anch'io...
E' da un bel po' che ci voglio andare a sto Doldenhorn! |
Cara Fedora se lì si becca la neve giusta fai una sciatona. E le pendenze son belle sostenute sia in salita che in discesa. Il pendio sommitale sembra fatto per essere sciato e poi c'è il canalino ripido nel tretto centrale.
Dai speriamo di concretizzare
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|