Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Manovre alla leggera

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferra87



Registrato: 01/01/09 14:33
Messaggi: 238
Residenza: Alto Lario

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 1:26 pm    Oggetto: Manovre alla leggera Rispondi citando

claus_ ha scritto:

- sicura ventrale senza rinvio in sosta
- longe realizzata con fettuccino supersottile e spelacchiato rigorosamente strozzato sull'anello di servizio (ma sto nodo a cravatta è così difficile da capire????)
- doppie di 50m col freno direttamente all'anello di servizio e niente autobloccante
- presunti autobloccanti con fettuccia in nylon da 20mm Rolling Eyes
- la daisy chain: usi creativi vari (un'occhiatina al libretto di istruzioni a volte non farebbe male...)
- moschettoni vecchi, che chiudono male o non chiudono

e mi fermo qui, penso che a volte quando si legge che uno si spetascia dopo 200m di volo non sempre è una tragica fatalità o un pericolo oggettivo


aggiungo quello che ho visto nel weekand via spittata con spit vecchissimi tutti ruggini cordata a tre il capo cordata aveva gia finito il tiro i due secondi erano i sosta con due fettucce strozzate una nell'altra (per allungarsi se no erano scomodi) e strozzata anche nella piastrina dello spit e fissate con un moschettone all'anello di servizio, naturamente i due spit di sosta non erano collegati Sad Sad Sad
_________________
perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spostato qui dall'altro thread...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati