Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferra87
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 1:26 pm Oggetto: Manovre alla leggera |
|
|
claus_ ha scritto: |
- sicura ventrale senza rinvio in sosta
- longe realizzata con fettuccino supersottile e spelacchiato rigorosamente strozzato sull'anello di servizio (ma sto nodo a cravatta è così difficile da capire????)
- doppie di 50m col freno direttamente all'anello di servizio e niente autobloccante
- presunti autobloccanti con fettuccia in nylon da 20mm
- la daisy chain: usi creativi vari (un'occhiatina al libretto di istruzioni a volte non farebbe male...)
- moschettoni vecchi, che chiudono male o non chiudono
e mi fermo qui, penso che a volte quando si legge che uno si spetascia dopo 200m di volo non sempre è una tragica fatalità o un pericolo oggettivo |
aggiungo quello che ho visto nel weekand via spittata con spit vecchissimi tutti ruggini cordata a tre il capo cordata aveva gia finito il tiro i due secondi erano i sosta con due fettucce strozzate una nell'altra (per allungarsi se no erano scomodi) e strozzata anche nella piastrina dello spit e fissate con un moschettone all'anello di servizio, naturamente i due spit di sosta non erano collegati  _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Spostato qui dall'altro thread... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|
|