Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eiger
|
Inviato: Sab Ago 25, 2012 5:47 pm Oggetto: Arrampicare al passo S. Marco |
|
|
Salve a tutti. Non so se e' la sezione giusta, ma magari interessa.
Nel 96 con amici del cai di crema, avevamo attrezzato una placca nei pressi del passo S.Marco.Oggi dopo tanto tempo sono tornato li ed e' ancora tutto perfettamente in ordine.
La presenza di cordini mi ha fatto pensare che esiste gia' una frequentazione.
Non e' niente di speciale, 2 vie da 100 metri e un monotiro, ma per neofiti e prove da capocordata e' perfetta.Tutta attrezzata a spit, le soste con 2 spit da collegare, la discesa verso sinistra, faccia a monte, facile.L arrampicata e' di piedi , 3+/4 ideale per imparare l utilizzo dei piedi. Il posto e' bello, si raggiunge in 40 minuti dal decimo tornante dal passo.Provo ad allegare lo schizzo , se nn riesco ci riprovo, intanto do' la notizia. Grazie.
[/img] |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ago 25, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
non č comparso niente
spiega dov'č con parole tue. Che mi trovo giusto in vena di III / IV pių taragna e coniglio, il tutto a non pių di 2' dall'auto. _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Ago 25, 2012 6:42 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | non č comparso niente
spiega dov'č con parole tue. Che mi trovo giusto in vena di III / IV pių taragna e coniglio, il tutto a non pių di 2' dall'auto. |
Infatti veniva comodo per domani visto che sono a mangiare a Valleve, 2 tiri prima ci stavano al massimo cambiavo meta per il pranzo
Anche perchč li intorno a Valleve non credo ci sia qualcosa,
apparte Damocle ma non credo sia ancora pronta  |
|
Top |
|
 |
|
|