Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arcaun91
|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 9:10 am Oggetto: Condizioni parete NE pizzo badile |
|
|
Qualcuno ultimamente è stato in zona?? per caso sapete se la cengia che porta agli attacchi delle vie sulla parete NE è ben praticabile?? E poi un'altro grande parere...Per giovedì le vie in placca saranno asciutte??? _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 9:13 am Oggetto: Re: Condizioni parete NE pizzo badile |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Qualcuno ultimamente è stato in zona?? per caso sapete se la cengia che porta agli attacchi delle vie sulla parete NE è ben praticabile?? E poi un'altro grande parere...Per giovedì le vie in placca saranno asciutte??? |
Senti Vezz che ha fatto lo spigolo Nord. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 11:23 am Oggetto: |
|
|
noi abbiamo fatto la Cassin mercoledi scorso....sulla cengia è rimasto solo un grosso blocco ma si passa senza problemi |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Arcaun, siccome airborne scrisse
...al mattino ribecchiamo arcaun e socio diretti a "another day".
Siccome è una mitica parete mi chiedevo come mai non hai pubblicato, l'attacco non è andato a buon fine, l'hai declassata, non ho visto io...
scusa se mi permetto stavolta di fare i c....i tuoi eh ma era una proposta per questa estate anche del mio socio (la cassin).
ciao |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 9:08 am Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di pubblicare!!! adesso farò un breve report!! cmq è andata benissimo!! una via molto rilassante con una discesa comodissima se non si fanno gli ultimi due tiri di collegamento alla cresta!! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
|