Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:03 pm Oggetto: chi c'è il sabato del radunoin grignetta? |
|
|
Se posso, vorrei chiedere chi c'è sabato (se fa bel tempo) e cosa vorrebbe fare.. almeno c s organizza un minimo, no??
io ci sono!@lau tu ci sei?vengono anche i tuoi amici dell'altra volta in vaccarese? io e la isa verremo insieme sabato..se s fa qcs! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:05 pm Oggetto: Re: chi c'è il sabato del radunoin grignetta? |
|
|
iaia ha scritto: | Se posso, vorrei chiedere chi c'è sabato (se fa bel tempo) e cosa vorrebbe fare.. almeno c s organizza un minimo, no??
io ci sono!@lau tu ci sei?vengono anche i tuoi amici dell'altra volta in vaccarese? io e la isa verremo insieme sabato..se s fa qcs! |
se legge Espo questo tuo modo di scrivere vedrai come ti rompe  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:17 pm Oggetto: Re: chi c'è il sabato del radunoin grignetta? |
|
|
grigna ha scritto: | iaia ha scritto: | Se posso, vorrei chiedere chi c'è sabato (se fa bel tempo) e cosa vorrebbe fare.. almeno c s organizza un minimo, no??
se legge Espo questo tuo modo di scrivere vedrai come ti rompe  |
perchè come scrivo???  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:27 pm Oggetto: Re: chi c'è il sabato del radunoin grignetta? |
|
|
iaia ha scritto: | Se posso, vorrei chiedere chi c'è sabato (se fa bel tempo) e cosa vorrebbe fare.. almeno c s organizza un minimo, no??
Io non so ancora bene. Io potrò esserci solo una giornata. La mia idea era di fare una via al sabato fermarmi a cena e poi tornare. Le previsioni però per sabato non sembrano molto confortanti quindi forse sarebbe meglio salire per cena il sabato, fermarsi a dormire lì e poi fare la via la domenica. Però avevo un accordo con un amico per sabato e non so se lui sia disposto a spostare a domenica. Eventualmente quindi, in caso mi fermassi domenica, può darsi che sia senza socio.
Quando so qualcosa di più lo comunicherò. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Io se la meteo permette l'arrampicata sono su senz'altro sabato mattina, altrimenti parto anch'io al pomeriggio _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:37 pm Oggetto: Re: chi c'è il sabato del radunoin grignetta? |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Io non so ancora bene. Io potrò esserci solo una giornata. La mia idea era di fare una via al sabato fermarmi a cena e poi tornare. Le previsioni però per sabato non sembrano molto confortanti quindi forse sarebbe meglio salire per cena il sabato, fermarsi a dormire lì e poi fare la via la domenica. Però avevo un accordo con un amico per sabato e non so se lui sia disposto a spostare a domenica. Eventualmente quindi, in caso mi fermassi domenica, può darsi che sia senza socio.
Quando so qualcosa di più lo comunicherò. |
trapattoni te fa un baffo  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Io per Domenica penso proprio di esserci e di poter arrampicare. Condizioni meteo a parte, che sono ancora da capire bene, vedo meglio la falesia per stare insieme. Però poi mi adeguo, ovviamente bisogna un po mettersi d'accordo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io per Domenica penso proprio di esserci e di poter arrampicare. Condizioni meteo a parte, che sono ancora da capire bene, vedo meglio la falesia per stare insieme. Però poi mi adeguo, ovviamente bisogna un po mettersi d'accordo.
Fabrizio |
beh per la domenica c s organizza lì.. il problema è organizzarsi per sabato.. cmq penso anche io che la falesia sia + aggregante  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io per Domenica penso proprio di esserci e di poter arrampicare. Condizioni meteo a parte, che sono ancora da capire bene, vedo meglio la falesia per stare insieme. Però poi mi adeguo, ovviamente bisogna un po mettersi d'accordo.
Fabrizio |
beh per la domenica c s organizza lì.. il problema è organizzarsi per sabato.. cmq penso anche io che la falesia sia + aggregante  |
QUOTO falesia
sia per stare insieme
sia perchè nel caso peggiori il tempo (ma non pioverà di sicuro) si fa in fretta a venir via
sia per la molteplicità dei gradi differenti fra noi
 _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
io sabato sicuro falesia, se fa bello pensavo al vaccarese se fa brutto galbiate o magari erna, se fa bruttissimo cammino. Se diluvia sto a casa. Se nevica non so ancora...
Il meteo per sabato da pioggia e domenica variabile ma senza pioggia _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
allo stato attuale mi sa che propendo per una camminata sabato mattina in zona camuna/adamellica (ance se mi dispiacerebbe non rampare) e trasferimanto verso le terre lecchesi nel primo pome. Io domenica mi trastullo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io per Domenica penso proprio di esserci e di poter arrampicare. Condizioni meteo a parte, che sono ancora da capire bene, vedo meglio la falesia per stare insieme. Però poi mi adeguo, ovviamente bisogna un po mettersi d'accordo.
Fabrizio |
Ottimo ! Anche io sono su domenica per scalare.
Il sabato salgo nel pomeriggio per la cena. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | iaia ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io per Domenica penso proprio di esserci e di poter arrampicare. Condizioni meteo a parte, che sono ancora da capire bene, vedo meglio la falesia per stare insieme. Però poi mi adeguo, ovviamente bisogna un po mettersi d'accordo.
Fabrizio |
QUOTO falesia
sia per stare insieme
sia perchè nel caso peggiori il tempo (ma non pioverà di sicuro) si fa in fretta a venir via
sia per la molteplicità dei gradi differenti fra noi
 |
Se il tempo è incerto secondo me il Vaccarese va benissimo.
Se invece venisse fuori una bellissima giornata, allora qualche Torrione della Grignetta credo sia meglio, magari identifichiamo un settore con torri vicine che ci si chiama da uno all'altro (tutti col gile verde ovviamente...) _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
io e sarah ci siamo alla cena...
di girono io dipende se lavoro e che tempo fa...ma pare che sabato faccia schifo la meteo!
ma a che ora è la cena al porta? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sarei solo un giorno...indifferente quale....preferirei il sabato perchè c'è anche la cena ma va bene pure la domenica.
unico problema....sono piedata.
se c'è qualcuno della zona mi aggrego altrimenti ...azzz _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|