Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WILDLIFE
|
Inviato: Mer Ago 08, 2012 4:01 pm Oggetto: TRAVERSATA DEI 6 GIGANTI OROBICI |
|
|
Un saluto a tutti i soci di on ice sto cercando compagnia per intraprendere la traversata delle 6 cime orobiche ( redorta scais porola dente di coca cima d'arigna e pizzo coca)
Premetto che dal 25 al 2 di settembre sarò impossibilitato causa ferie per il resto sono disponibile da ora e per tutto il mese di settembre
ho già esperienza dal punto di vista alpinistico,(ho fatto scais di recente) stò cercando compagni possibilmente nella zona di Bergamo un saluto |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Gio Ago 09, 2012 7:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io son di Cremona ma spesso sono in val seriana nei week.
Bello il giro che hai proposto ma ora come ora non ti so dire se posso. cmq sempre disponibile per una bella sgambata anche in giornata. _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
WILDLIFE
|
Inviato: Gio Ago 09, 2012 4:41 pm Oggetto: Traversata dei 6 giganti orobici |
|
|
fonta.gio ha scritto: | Ciao, io son di Cremona ma spesso sono in val seriana nei week.
Bello il giro che hai proposto ma ora come ora non ti so dire se posso. cmq sempre disponibile per una bella sgambata anche in giornata. |
Ciao facilmente lunedi o martedi sono a valbondione per fare il dente di coca ( ora come ora sono a casa) sono intenzionato a farlo in giornata se ti và sei il benvenuto |
|
Top |
|
 |
|