Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
TRAVERSATA DEI 6 GIGANTI OROBICI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WILDLIFE

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 4:01 pm    Oggetto: TRAVERSATA DEI 6 GIGANTI OROBICI Rispondi citando

Un saluto a tutti i soci di on ice sto cercando compagnia per intraprendere la traversata delle 6 cime orobiche ( redorta scais porola dente di coca cima d'arigna e pizzo coca)
Premetto che dal 25 al 2 di settembre sarò impossibilitato causa ferie per il resto sono disponibile da ora e per tutto il mese di settembre
ho già esperienza dal punto di vista alpinistico,(ho fatto scais di recente) stò cercando compagni possibilmente nella zona di Bergamo un saluto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fonta.gio

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io son di Cremona ma spesso sono in val seriana nei week.
Bello il giro che hai proposto ma ora come ora non ti so dire se posso. cmq sempre disponibile per una bella sgambata anche in giornata.
WILDLIFE

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 4:41 pm    Oggetto: Traversata dei 6 giganti orobici Rispondi citando

fonta.gio ha scritto:
Ciao, io son di Cremona ma spesso sono in val seriana nei week.
Bello il giro che hai proposto ma ora come ora non ti so dire se posso. cmq sempre disponibile per una bella sgambata anche in giornata.

Ciao facilmente lunedi o martedi sono a valbondione per fare il dente di coca ( ora come ora sono a casa) sono intenzionato a farlo in giornata se ti và sei il benvenuto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: