Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 5:59 pm Oggetto: Pizzo Centrale - con Ale nella zona del Gottardo |
|
|
Anche oggi bel giro, questa volta nella zona, per noi nuova, del Passo del San Gottardo, il giro è stato bello, nonostante le nubi, e la compagnia di Ovomaltina ha reso molto più allegro il giro.
Il giro è un bell'EE, l'avevo un po' sottovalutato, invece è un giro che richiede una buona esperienza escursionistica, la zona è molto bella e i panorami, per quello che abbiamio potuto vedere, meritano sicuramente.
Abbiamo anche preso solo un po' di pioggia in cima, considerando il forte rovescio mattino non molto benaugurante preso a Bellinzona in macchina all'andata, direi che tutto sommato è andata bene anche con la meteo.
Direi che il programma estivo procede molto bene e con la compagnia di Ovomaltina anche meglio del previsto!
Un po' di foto:
Verso il Gottardo
Simpatica marmotta
Lago della Sella:
Panorami interessanti:
Salendo:
Lago e panorami:
Lago in disgelo ritardato:
Tratto finale:
In vetta:
Ovomaltina alle prese col formaggio:
Panorami tra le nubi:
Anche oggi siamo arrivati ad una bella quota:
Fiori tra i sassi scendendo:
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5812 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Davvero un bel giro, caro, ma soprattutto era bello vederti nei passaggini di arrampicata tra le roccette
Ti ricordo che il Climbing Group Scurbatt capitanato da Orzo Bimbo si continua a trovare ogni Giovedì a Galbiate
Senza pressarti, quando vuoi vieni ok? Intanto continuiamo con i nostri giri che sono comunque belli
Grazie della compagnia anche a te!!! _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Davvero un bel giro, caro, ma soprattutto era bello vederti nei passaggini di arrampicata tra le roccette
Ti ricordo che il Climbing Group Scurbatt capitanato da Orzo Bimbo si continua a trovare ogni Giovedì a Galbiate
Senza pressarti, quando vuoi vieni ok? Intanto continuiamo con i nostri giri che sono comunque belli
Grazie della compagnia anche a te!!! |
Ah... mi spiavi mentre ero nei passaggini eh!
Noi continuiamo con i nostri giri, comuqnue prima o poi a galbiate verrò a trovarvi  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 7:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi sono contento vi sia andata bene , io ....... vi raccontero. ma quello in foto non sarà mica il famoso formaggio con i vermi vero? ..brividiii  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 7:19 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | ciao ragazzi sono contento vi sia andata bene , io ....... vi raccontero. ma quello in foto non sarà mica il famoso formaggio con i vermi vero? ..brividiii  |
Ok, aspettiamo che ci dica cosa hai combinato
Il formaggio a me sembrava normale e buono spero proprio non sia con i vermi, anche perchè credo che me ne sarei accorto, almeno spero  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Lug 29, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | ciao ragazzi sono contento vi sia andata bene , io ....... vi raccontero. ma quello in foto non sarà mica il famoso formaggio con i vermi vero? ..brividiii  |
Ciao Tony, io credevo di vederti oggi... Stefano mi aveva detto che ci saresti stato anche tu, mi spiace...
Il formaggio nella foto non è sardo, è quello acquistato ieri a Santo Stefano d'Aveto, dove siamo andati ad arrampicare con Orzo... Molto buono!!!
Visto il nome, ci tenevo che Stefano lo assaggiasse!!
Poi se vuoi ci racconterai cosa hai fatto... _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Lug 30, 2012 7:36 am Oggetto: |
|
|
Buono il formaggio Sanstefano...
Vedo che in mancanza di "medaglioni di cervo con mirtilli" ti dai lo stesso da fare con il mangiare....
Strano vedere quello zone senza neve....
Bravi bel giro.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 30, 2012 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Buono il formaggio Sanstefano...
Vedo che in mancanza di "medaglioni di cervo con mirtilli" ti dai lo stesso da fare con il mangiare....
Strano vedere quello zone senza neve....
Bravi bel giro.  |
Si, molto buono
Preferirei i medaglioni di cervo con salsa di mirtilli rossi, ma sono scomodi da portare nello zaino
Si, un bel giro!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|