Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 9:13 pm    Oggetto: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

Oggi trasferta svizzera alla ricerca di ghiaccio. La scelta è ricaduta sulle colata sopra il paese di Campsut. Le condizioni sono generalmente non troppo buone con tratti pericolosi e delicati con protezioni inaffidabili. comunque si è scalato. Il posto è bello e comodo da raggiungere, alcune soste sono attrezzate a fix, discese in doppia su alberi. La zona è ben recensita sulla guida di Sertori.












il mostro...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 9:20 am    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

claus_ ha scritto:
Oggi trasferta svizzera alla ricerca di ghiaccio. La scelta è ricaduta sulle colata sopra il paese di Campsut. Le condizioni sono generalmente non troppo buone con tratti pericolosi e delicati con protezioni inaffidabili. comunque si è scalato. Il posto è bello e comodo da raggiungere, alcune soste sono attrezzate a fix, discese in doppia su alberi. La zona è ben recensita sulla guida di Sertori.
...


usti...scarsetto il ghiaccio (sono una incompetente sarà quanto basta) bello comunque, bravo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 10:11 am    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

giò ha scritto:
claus_ ha scritto:
Oggi trasferta svizzera alla ricerca di ghiaccio. La scelta è ricaduta sulle colata sopra il paese di Campsut. Le condizioni sono generalmente non troppo buone con tratti pericolosi e delicati con protezioni inaffidabili. comunque si è scalato. Il posto è bello e comodo da raggiungere, alcune soste sono attrezzate a fix, discese in doppia su alberi. La zona è ben recensita sulla guida di Sertori.
...


usti...scarsetto il ghiaccio (sono una incompetente sarà quanto basta) bello comunque, bravo!


se ti riferisci alla foto del mostro...si è messo male, ma mi sono limitato a fotografarlo tornando a casa...in quelle condizioni sarebbe un suicidio e anche quando è in condizioni è un bastone incredibile. le nostre colate sono quelle delle prime foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
serialklimber



Registrato: 25/02/07 15:46
Messaggi: 55
Residenza: boltiere

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 4:00 pm    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

claus_ ha scritto:


se ti riferisci alla foto del mostro...si è messo male, ma mi sono limitato a fotografarlo tornando a casa...in quelle condizioni sarebbe un suicidio e anche quando è in condizioni è un bastone incredibile. le nostre colate sono quelle delle prime foto



Ciao
Quindi confermi le condizioni da quelle parti sono al limite della sicurezza??
Ci ero passato un tre sett.fa x una gita scialp. e vedevo gente che si imbragava x andare in quella palestrina dove sei stato...e mi chiedevo se fosse carino o no??scalare li?? solo che è un pò lunga la strada fin là!!!
quando sono passato io il mostro era ancora peggio di cosi!!!!:Exclamation!Exclamation!
_________________
se non è cosi sarà cosà....
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 5:31 pm    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

serialklimber ha scritto:



Ciao
Quindi confermi le condizioni da quelle parti sono al limite della sicurezza??
Ci ero passato un tre sett.fa x una gita scialp. e vedevo gente che si imbragava x andare in quella palestrina dove sei stato...e mi chiedevo se fosse carino o no??scalare li?? solo che è un pò lunga la strada fin là!!!
quando sono passato io il mostro era ancora peggio di cosi!!!!:Exclamation!Exclamation!


il posto è molto bello, e le colate sono belle, con linee di ogni difficoltà dal facile al duro e tiri tosti di dry. se fa un po' di freddo le condizioni migliorerebbero sicuramente. noi abbiamo scalato, ma con i pericoli oggettivi di cui ho scritto..valuta tu!

PS RAGAZZI QUOTATE BENE SE NO NON SI CAPISCE UN CAVOLO. NON FATE QUOTE DI QUOTE INTEGRALI SE NON INDISPENSABILE. GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 7:22 pm    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

claus_ ha scritto:
giò ha scritto:
claus_ ha scritto:
Oggi trasferta svizzera alla ricerca di ghiaccio. La scelta è ricaduta sulle colata sopra il paese di Campsut. Le condizioni sono generalmente non troppo buone con tratti pericolosi e delicati con protezioni inaffidabili. comunque si è scalato. Il posto è bello e comodo da raggiungere, alcune soste sono attrezzate a fix, discese in doppia su alberi. La zona è ben recensita sulla guida di Sertori.
...


usti...scarsetto il ghiaccio (sono una incompetente sarà quanto basta) bello comunque, bravo!


se ti riferisci alla foto del mostro...si è messo male, ma mi sono limitato a fotografarlo tornando a casa...in quelle condizioni sarebbe un suicidio e anche quando è in condizioni è un bastone incredibile. le nostre colate sono quelle delle prime foto


mamma mia se è messo male il mostro...non sembra proprio quando ci sono stato io 6 anni fa...immagino anche le altre cascate della valle non siano messe meglio!???
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 7:41 pm    Oggetto: Re: Cascata di Campsut, Val d'Avers, CH Rispondi citando

brozio ha scritto:

mamma mia se è messo male il mostro...non sembra proprio quando ci sono stato io 6 anni fa...immagino anche le altre cascate della valle non siano messe meglio!???


bhè il mostro è particolarmente secco, altre colate in giro per la valle sono un po' più grasse. per come è andata la stagione se ne vede fin troppo di ghiaccio Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

e la cascataa sinistra del mostro com'è?

per ora direi che la stagione per me è andata da dio...non come quantita ma come qualita di cascate ..almeno nel mio piccolo!!!sono soddisfatto ampiamente...e vediamo se riusciamo a portare a casca ancora qualcosa!
e te come ti è andata la stagione?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
e la cascataa sinistra del mostro com'è?

per ora direi che la stagione per me è andata da dio...non come quantita ma come qualita di cascate ..almeno nel mio piccolo!!!sono soddisfatto ampiamente...e vediamo se riusciamo a portare a casca ancora qualcosa!
e te come ti è andata la stagione?


la cascata a sx è messa molto male, per me è insalibile e non ci sono speranze che migliori

la mia stagione...tieni conto che con le cascate ho iniziato la stagione scorsa, due uscite a novembre quando era freddo,una a dicembre,due a gennaio, una a febbraio... non mi lamento anche se sono un po' deluso... nei prox 2 mesi spero di portare a termine un po' di progetti che abbiamo fatto su vie di ghiaccio in montagna
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai con la stagione di questanno in fondo non ti è andata malle!!!ora spero anche io in qualche bella salita in montagna!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati