Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Airbag
Registrato: 04/07/11 20:52 Messaggi: 22 Residenza: Ponte San Pietro
|
Inviato: Ven Apr 20, 2012 1:40 pm Oggetto: Canale nord, Pizzo Camino |
|
|
Ciao!
qualcuno mi sa indicare le condizioni del canale nord del Pizzo Camino?
Con tutta la neve che è scesa non vorrei infilarmi dove non dovrei andare.
Grazie.... _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2012 1:58 pm Oggetto: |
|
|
bisogna dargli del tempo per stabilizzarsi a tutta sta neve...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 20, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | bisogna dargli del tempo per stabilizzarsi a tutta sta neve...  |
Beh se hai intenzione di infilartici domani ti auguro buona fortuna, ho visto oggi in una schiarita le montagne in zona e sono dei bei pandori! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Progman-92
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti scusate l'intromissione.. ho fatto il pizzo camino più volte d'estate lungo la via normale.. l'ultima volta arrivato in vetta mi sono portato sulla cresta verso destra e poi seguendola verso nord (in direzione sossino) e ho visto inizialmente dei bollini rossi che scendevano giù dritti per un canale molto sporco.. l'ho fatto un pezzo ma non ero sicuro e anche da solo, perciò sono tornato indietro..
il giorno dopo ho fatto il passo varicla e ho visto che spostandosi sulla destra si intravedeva un canale, sarà lo stesso??!..
il canale di cui state parlando è questo???
come è d'estate?? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Progman-92 ha scritto: | Ciao a tutti scusate l'intromissione.. ho fatto il pizzo camino più volte d'estate lungo la via normale.. l'ultima volta arrivato in vetta mi sono portato sulla cresta verso destra e poi seguendola verso nord (in direzione sossino) e ho visto inizialmente dei bollini rossi che scendevano giù dritti per un canale molto sporco.. l'ho fatto un pezzo ma non ero sicuro e anche da solo, perciò sono tornato indietro..
il giorno dopo ho fatto il passo varicla e ho visto che spostandosi sulla destra si intravedeva un canale, sarà lo stesso??!..
il canale di cui state parlando è questo???
come è d'estate?? | E' quello, ma d'estate è un vero sfasciume. Percorribile, certo, ma il periodo migliore è la primavera  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|