| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

stered

| 

Inviato: Gio Lug 24, 2014 11:05 am    Oggetto: BD epic 35 vs BD speed 30 | 
				       | 

| 

Ciao! Ho addocchiato questi due zaini da alpinismo! Voi quale scegliereste tra i due x un utilizzo vario che vada dalla roccia al ghiaccio all'alta montagna?

Anche altre proposte sono ben accette... Grazie!    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gianbo

| 

Inviato: Dom Ago 31, 2014 8:52 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.

Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

stered

| 

Inviato: Ven Set 05, 2014 7:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| gianbo ha scritto: | 	 		  Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.

Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena. | 	  

Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora! Alla fine mi sono orientato sul modello Speed perchè ha il fascione lombare rimovibile e questo viene comodo x arrampicare. Avendo provato in negozio a riempirlo con corde ed altro materiale mi sembrava già più che sufficiente il 30 LT però poi parlando con gente esperta mi hanno consigliato il 40 LT dato che è un modello ben comprimibile. Appena potrò tornare in montagna testerò il mio nuovo acquisto!    

Grazie comunque della risposta!

Buone rampegate!!!    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|