Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bus
Registrato: 12/08/08 14:44 Messaggi: 45 Residenza: provincia di Varese
|
Inviato: Mer Lug 18, 2012 11:05 pm Oggetto: arrampicare zona Salice Terme (PV) |
|
|
YO! Domanda per gli on-icers pavesini:
dovendo andare nella zona per lavoro, vorrei sapere se a Salice Terme o nel raggio di 30 km da Godiasco, ci sono pareti/falesie scalabili.
Grazie! |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 8:34 am Oggetto: Re: arrampicare zona Salice Terme (PV) |
|
|
bus ha scritto: | YO! Domanda per gli on-icers pavesini:
dovendo andare nella zona per lavoro, vorrei sapere se a Salice Terme o nel raggio di 30 km da Godiasco, ci sono pareti/falesie scalabili.
Grazie! |
so che gente di quelle parti scala a Varzi, dovrbbe esserci anche qualcosa su internet  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
bus
Registrato: 12/08/08 14:44 Messaggi: 45 Residenza: provincia di Varese
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
thanks cauboi93 per l'indizio, cercando in rete, prima di Varzi dalle parti di Bagnaria ho trovato una falesia con diversi settori alle Balze di Guardamonte!  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 8:24 am Oggetto: |
|
|
bus ha scritto: | thanks cauboi93 per l'indizio, cercando in rete, prima di Varzi dalle parti di Bagnaria ho trovato una falesia con diversi settori alle Balze di Guardamonte!  |
figures  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
|