Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Francia del sud

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SKAPAOLO



Registrato: 28/01/10 11:34
Messaggi: 292
Residenza: gromel del mut

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2012 9:58 pm    Oggetto: Francia del sud Rispondi citando

Io volevo andare in montagna e il Capo al mare, il compromesso è che andiamo al mare ma posso portare la corda!!!!!!

Morale della favola, ad agosto(non ho altri periodi) visiterò la Francia del sud con furgone camperizzato! Nel tragitto post costa e post provenza salirò a visitare le gilè del verdon, e prima del confine ho una tappa a briancon! Ho bisogno di due viette ette ette una per posto, IV grado Max da fare con il Capo! Per capire, cerco roba plaisir 4/5/6 tiri che sia sui tragitti stradali più comuni!!!!!!


Merci a chi saprà darmi qualche idea
_________________
La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2012 12:36 pm    Oggetto: Re: Francia del sud Rispondi citando

SKAPAOLO ha scritto:
Io volevo andare in montagna e il Capo al mare, il compromesso è che andiamo al mare ma posso portare la corda!!!!!!


che vitaccia Very Happy Wink

secondo me il problema di che via fare non si pone, ti ha detto che puoi portare la corda e basta. non che puoi scalare Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati