pelle2005
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 10:28 pm Oggetto: Problema con Scarpone DX Hanwag Yukon |
|
|
Ciao a tutti
Un anno fa comprai un paio di Hanwag Omega GTX, con le quali mi sono trovato talmente bene fin da subito da decidere qualche mese fa di mandare in pensione i miei vecchi meindl lhotse in favore di un paio di hanwag yukon.
Con questi yukon però ahime, riscontro un grosso problema: nel piede destro in corrisponde dell inizio dell alluce, c è qualcosa di duro nello scarpone, che dopo 4 ore di marcia inizia a provocarmi dolore, passate un altro paio d'ore non solo mi ritrovo una bella vescica, ma proprio una ferita aperta. attenzione, non in corrispondenza dell'attacco del primo coso metallico per i lacci, ma piu verso l interno (dove non ci dovrebbe essere nulla).
Dopo tre volte che è successo, ho detto basta.
Se con le dita vado a toccare, il sinistro non ha questo pezzo duro, il destro si. Quindi ok che nessuno ha due piedi uguali, ma qui mi pare proprio di sentire una rigidezza differente nei due scarponi..
Qualcuno ha lo stesso scarpone e ha avuto lo stesso problema? difetto di fabbricazione? _________________ http://andreaintrip.blogspot.com/ |
|
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 1:28 pm Oggetto: |
|
|
be', ma se il difetto si trova così nettamente al tatto, vai direttamente in negozio per far valere la garanzia!
A te poi ravanare nel paio nuovo per sentire se è difettoso anche lui. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|