Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lys



Registrato: 09/01/12 22:38
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 11:13 am    Oggetto: . Rispondi citando

Arrow

L'ultima modifica di lys il Mer Giu 20, 2012 3:04 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
s_u



Registrato: 29/03/12 11:10
Messaggi: 107

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 1:07 pm    Oggetto: Re: ondizioni nord Presanella e nord Pasquale? Rispondi citando

[quote="lys"]Visti i recenti report, ma anche le alte temperature, vorrei sapere se qualcuno a notizie più fresche a riguardo..

Grazie[/quote]

siamo a giugno, hai letto i report, lo zero termico oltre 4000m e sei indeciso tra presanella e pasquale

vuoi notizie di cosa????

sta a cà
Top
Profilo Invia messaggio privato
lys



Registrato: 09/01/12 22:38
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow

L'ultima modifica di lys il Mer Giu 20, 2012 3:03 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
s_u



Registrato: 29/03/12 11:10
Messaggi: 107

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="lys"]chi è andato in giro le condizioni le ha trovate buone, o comunque ha espresso pareri oggettivi e di chi va in giro e le cose le sa.....quindi portiamo rispetto e vediamo di documentarci prima di sparare a zero sulla gente. Dato che le minchiate sui forum di montagna le scrivono in tanti.

GRAZIE[/quote]

rispetto? sparare? ti ho dato un suggerimento perchè a quanto pare ci sono lacune di valutazione in prima persona

ripeto: hai letto, hai visto, hai studiato e ora chiedi notizie di cosa? se il forumista ti dirà se c'è da battere la traccia e avrai il fiatone?

a far merenda sulle nord c'è pieno di gente in questo periodo: se non sai valutare...sta a cà
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un pizzico di permalosità in meno e disponibilità in più e siete pronti per comunicare... Wink

Comunque per sabato / domenica lo zero termico è previsto a 3800m e un Pasquale potrebbe starci, ma sarebbe meglio avere una bella notte serena e le previsioni meteo sono ancora un po' incerte...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lys



Registrato: 09/01/12 22:38
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="LorenzOrobico"]Un pizzico di permalosità in meno e disponibilità in più e siete pronti per comunicare... Wink

Comunque per sabato / domenica lo zero termico è previsto a 3800m e un Pasquale potrebbe starci, ma sarebbe meglio avere una bella notte serena e le previsioni meteo sono ancora un po' incerte...[/quo te]

Grazie "LorenzOrobico", almeno qualcuno da risposte sensate.
Comunque non sono permaloso, mi irrita il fatto che si esprimano giudizi a gratis senza conoscere; capacità di valutazione credo di averne abbastanza perchè è un po' che vado in giro, la mia era semplicemente una richiesta di informazioni da chi avesse per caso percorso gli itinerari citati nei giorni successivi allo scorso Weekend. E dato che non vivo sotto la Presanella e tantomeno sotto il Pasquale; tendo ad informarmi in vari modi prima di compiere una valutazione personale.
Una cosa è certa, non utilizzerò più tale forum per avere informazioni di alcun genere.
Già vedo che tanti report son da prendrer "con le pinze" per le enormi castronerie che molti scrivono, ed è il motivo per cui mi son messo a scrivere: per dare informazioni oggettive sugli itinerari percorsi, perchè credo possano venire utili a chi consulta il sito per programmare una gita.

ciao

e buona montagna a tutti Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="lys"]
LorenzOrobico ha scritto:
Un pizzico di permalosità in meno e disponibilità in più e siete pronti per comunicare... Wink

Comunque per sabato / domenica lo zero termico è previsto a 3800m e un Pasquale potrebbe starci, ma sarebbe meglio avere una bella notte serena e le previsioni meteo sono ancora un po' incerte...[/quo te]

Grazie "LorenzOrobico", almeno qualcuno da risposte sensate.
Comunque non sono permaloso, mi irrita il fatto che si esprimano giudizi a gratis senza conoscere; capacità di valutazione credo di averne abbastanza perchè è un po' che vado in giro, la mia era semplicemente una richiesta di informazioni da chi avesse per caso percorso gli itinerari citati nei giorni successivi allo scorso Weekend. E dato che non vivo sotto la Presanella e tantomeno sotto il Pasquale; tendo ad informarmi in vari modi prima di compiere una valutazione personale.
Una cosa è certa, non utilizzerò più tale forum per avere informazioni di alcun genere.
Già vedo che tanti report son da prendrer "con le pinze" per le enormi castronerie che molti scrivono, ed è il motivo per cui mi son messo a scrivere: per dare informazioni oggettive sugli itinerari percorsi, perchè credo possano venire utili a chi consulta il sito per programmare una gita.

ciao

e buona montagna a tutti Cool


Ciao,
Premetto che di questo topic non ho capito nulla perchè non vedo un titolo e tutti i tuoi interventi son modificati.
Però concedimi che non puoi dire che gli altri scrivono castronerie e tu detieni la verità. Siamo tutti uguali e i report van sempre presi con le pinze sia i tuoi che i miei
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
lys



Registrato: 09/01/12 22:38
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Fabrizio Righetti"]
lys ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:
Un pizzico di permalosità in meno e disponibilità in più e siete pronti per comunicare... Wink

Comunque per sabato / domenica lo zero termico è previsto a 3800m e un Pasquale potrebbe starci, ma sarebbe meglio avere una bella notte serena e le previsioni meteo sono ancora un po' incerte...[/quo te]

Grazie "LorenzOrobico", almeno qualcuno da risposte sensate.
Comunque non sono permaloso, mi irrita il fatto che si esprimano giudizi a gratis senza conoscere; capacità di valutazione credo di averne abbastanza perchè è un po' che vado in giro, la mia era semplicemente una richiesta di informazioni da chi avesse per caso percorso gli itinerari citati nei giorni successivi allo scorso Weekend. E dato che non vivo sotto la Presanella e tantomeno sotto il Pasquale; tendo ad informarmi in vari modi prima di compiere una valutazione personale.
Una cosa è certa, non utilizzerò più tale forum per avere informazioni di alcun genere.
Già vedo che tanti report son da prendrer "con le pinze" per le enormi castronerie che molti scrivono, ed è il motivo per cui mi son messo a scrivere: per dare informazioni oggettive sugli itinerari percorsi, perchè credo possano venire utili a chi consulta il sito per programmare una gita.

ciao

e buona montagna a tutti Cool


Ciao,
Premetto che di questo topic non ho capito nulla perchè non vedo un titolo e tutti i tuoi interventi son modificati.
Però concedimi che non puoi dire che gli altri scrivono castronerie e tu detieni la verità. Siamo tutti uguali e i report van sempre presi con le pinze sia i tuoi che i miei
Fabrizio



Ho cancellato tutto perchè la mia "domanda" è stata puramente rovinata da interventi fuori luogo e fuori argomento.
Non ho mai parlato dei report di "Fabrizio Righetti" come di altri nello specifico. Mi son permesso di difendermi e rispondere all'ntervento poco rispettoso di qualcuno in questo topic... Il titolo era "condizioni Nord Presanella e Nord Pasquale"; chiedevo semplicemente delle informazioni riguardo alle suddette vie se qualcuno le avesse percorse anche dopo lo scorso Weekend e se con le alte temperature le condizioni possono durare ancora un po'.
Chi mi ha risposto, è stato così gentile da farmi passare scemo, senza di fatto dare informazioni utili, mettendo in discussione senza conoscere e sapere la mia capacità di valutazione. Non ho mai detto ne scritto di essere l'erede di "messner"; ma ritengo di non essere scemo e di sapere ciò che scrivo e ciò che chiedo.
In ogni caso mi scuso con chi errroneamente si è sentito offensivamente tirato in causa da me: non era mia intenzione.

Buona montagna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh ma scusa, il forum è fatto da persone. Ognuno con il suo carattere o caratteraccio. Mi sembra abbastanza infantile dire che non utilizzerai più il forum perchè tizio ti ha preso per scemo o i report sono da prendere con le pinze... Scusa ma allora per quale motivo hai chiesto le condizioni delle salite che ti interessano se poi non riponi fiducia nelle eventuali risposte? Dai, il caldo ci rende tutti un po' nervosetti, un po' di pazienza in più da parte di tutti non guasterebbe Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
IL TERRA



Registrato: 29/06/10 13:15
Messaggi: 32
Residenza: grigne-madesimo

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho letto anche io , il tuo intervento ma non ho risposto.

appoggio lorenz, gli zeri sono alti tempo incerto.....poi uno nella vita puo fare tutto...ma di certo IO con uno zero sopra i 3900 anche notturno non andrei mai a fare una nord di una montagna a 3500......a prescindere dalle condizioni.

prendere come riferimento altre persone, che hanno magari fatto la gita non è un buon esempio....oggi al giorno d oggi ci sono in giro cani e porci...quindi fidarsi è bene ma non fidarsi è molto meglio.

poi diciamo che ognuno ha i suoi modi di dire, chi piu gentili chi piu grezzi.(IN TUTTI I FORUM DI SCI MONTAGNA E ANCHE QUELLI SULLA FICA).

detto ciò, non scrivere e non guardare più on ice mi sembra una cosa non giusta. è un sito molto completo e sicuramente un gran riferimento per tutte le attività di montagna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati