Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 13, 2012 10:12 am Oggetto: Condizioni vie di roccia Val Masino |
|
|
Si cercano info sulle vie di roccia in Val Masino.
A metà maggio c'era ancora tantissima neve, qualcuno ha un'idea / fotografia della situazione alla base di Badile e Cengalo. Neve agli attacchi, della Molteni o in zona Spigolo Vinci ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Giu 13, 2012 10:44 am Oggetto: Re: Condizioni vie di roccia Val Masino |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Si cercano info sulle vie di roccia in Val Masino.
A metà maggio c'era ancora tantissima neve, qualcuno ha un'idea / fotografia della situazione alla base di Badile e Cengalo. Neve agli attacchi, della Molteni o in zona Spigolo Vinci ? |
mha secondo me c'è ancora un bel pò di neve, anche durante l'avvicinamento al rifugio, non ha ancora fatta la super caldazza sciogli neve quest'anno.... _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Ales75
Registrato: 01/07/11 12:30 Messaggi: 14 Residenza: Dalla pianura alla montagna
|
Inviato: Mer Giu 13, 2012 12:28 pm Oggetto: |
|
|
In quella zona non so, ma giusto 10gg fa ero in valle e parlando con un'escursionista che arrivava dall'allievi diceva che fino al rifugio zero neve, poi aveva continuato 1h verso il primo passo in direzione gianetti (averta??? non ricordo) ed è tornato indietro per troppa neve marcia.
Cmq, per avere un'dea : http://www.valmasino.morbegno.org/webcam/
Al max potresti sentire il gestore della gianetti (mimmo di fiorelli sport-san martino) che se non sbaglio qst we apre il rifugio.
Cmq, se ti dovessi avventurare, fai sapere le condizioni.
Buona... sfacchinata  _________________ "Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili." (Seneca) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Dom Giu 17, 2012 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver nuovamente toccato con mano il favoloso granito, ecco la situazione neve, sulla sinistra si vede il rifugio Gianetti
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Giu 17, 2012 9:00 pm Oggetto: |
|
|
bona
ottima scusa per rimandare ancora _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Dom Giu 17, 2012 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Zona Cengalo...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|