Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giogalimba
Registrato: 01/10/09 15:37 Messaggi: 18 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 11:01 am Oggetto: incidente Zucco Pesciola |
|
|
ieri, domenica 17 giugno, ho avuto la sfortuna di assistere ad un brutto volo capitato ad un istruttore della scuola CAI Valle del Seveso, caduta avvenuta sulla Fasana alla III torre di Pesciola.
se qualcuno conosce l'istruttore in questione può informarmi sul suo stato di salute e nel contempo portargli i miei saluti e i miei auguri? io sono il tipo che andava sulla via con un nome poco dignitoso e che ha un' amica in comune |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
non lo conosco ma gli faccio i miei auguri di pronta guarigione _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 2:28 pm Oggetto: Re: incidente Zucco Pesciola |
|
|
giogalimba ha scritto: | ieri, domenica 17 giugno, ho avuto la sfortuna di assistere ad un brutto volo capitato ad un istruttore della scuola CAI Valle del Seveso, caduta avvenuta sulla Fasana alla III torre di Pesciola.
se qualcuno conosce l'istruttore in questione può informarmi sul suo stato di salute e nel contempo portargli i miei saluti e i miei auguri? io sono il tipo che andava sulla via con un nome poco dignitoso e che ha un' amica in comune |
Può essere ?
http://www.valsassinanews.com/index.php?page=articolo&id=9185 _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
giogalimba
Registrato: 01/10/09 15:37 Messaggi: 18 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 4:24 pm Oggetto: |
|
|
si è quella ma, as usual, le info sono parecchio errate
A) era sulla Fasana
B) le condizioni erano assai + gravi, almeno due gambe rotte e traumi toracici: la caduta è stata provocata dal franamento della parete su cui era appigliato, è per questo che sono preoccupato e vorrei altre notizie |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Giu 18, 2012 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Noi eravamo sull'ongania e ad un certo punto un urlo e poi un rumore come di frana, pochi minuti dopo c'era li l'elicoterro a recuperare la cordata...  |
|
Top |
|
 |
|