Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 9:53 pm Oggetto: Rif. Consoli U.E.B. |
|
|
Ecco un altro fine settimana con pioggia ed eccomi ancora nella mia zona preferita salgo per Valbondione con l'incertezza tra rif. Coca e Curò alla fine decido per il terzo il rif. Consoli dove passo due giorni in compagnia di Cinto e Massimo è giorno di grande pulizia e manutenzione dopo l'inverno pultroppo non per l'apertura ma speriamo molto presto.
Dopo aver dato una mano alle piccole manutenzioni un buon pranzetto e poi giù alla diga per pescare qualcosa per la cena e Cinto ottimo pescatore in meno di un ora cattura 12 salmerini motivo in più per fermarmi per la cena.
Alla sera prima dell'ottima grigliata aperitivo al Rif. Curò e poi ci gustiamo una bella grigliata di pesce alpino.
La nottata in compagnia di forti temporali e delle bevute di Genepy e grappe artigianale poi la mattina di ritorno a casa , propio un bel week end e chi se ne frega del meteo.
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 10:57 pm Oggetto: |
|
|
che belle immagini !  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Belle davvero, hai colto l'essenza del luogo ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 9:14 am Oggetto: |
|
|
hai saputo trasmettere tremendamente bene l'essenza di questi momenti, chissene del tempo chissene della meta quando hai la fortuna di vivere giornate in montagna come queste che profumano di tanta genuinità e di tanta amicizia!
p.s. : la foto del pescatore con il suo "trofeo" è particolarmente bella, molto espressiva, non mi stupirei di trovarla appesa al rifugio!
Brao Claudio _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|