Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Giu 03, 2012 1:49 pm Oggetto: bernina ? perche no? |
|
|
evvaiiiiiii sabato le donne vanno in ferie al mare ed io ne approfitterei per fare qualcosa in piu del resegone ;ecchecazzo!,non si puo solo lavorare e fare trucci trucci cavalucci siate gentili vorrei portare quel masochista del mio socio ( il valangato di sto inverno per intenderci ) al bernina per la normale , avete notizie recenti per quanto riguarda l'attacco alla ferrata per il rifugio marco e rosa e condizioni varie? grazie a tutti e come canta de sfross "frend a cama averta che tegne ferm i sass" p.s. astenersi consigli sull'arva  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. č come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
secondo me č inutile fare la ferrata in questo periodo. Ci sarā il canalone di fianco bello innevato e dovresti salire e scendere da li senza problemi. |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Dom Giu 03, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | secondo me č inutile fare la ferrata in questo periodo. Ci sarā il canalone di fianco bello innevato e dovresti salire e scendere da li senza problemi. |
quoto in pieno grigna, il canale č molto meglio, solo mi sa che farai una gran fatica per affondamenti nella neve dalla bocchetta delle forbbici in su . e occhio ai ponti sui buchi in discesa, con sto caldo... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 7:07 am Oggetto: |
|
|
Ho visto qualche report di crucchi che l'hanno fatto dalla svizzera, ovviamente con sci, qualcuno sa se si passa ancora dal buuch? |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 8:39 am Oggetto: |
|
|
... a parte che, visto il tempo che farā nel corso della settimana, lā sicuramente sarā neve a gogō molto probabilmente ... quindi buona fortuna  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 2:58 pm Oggetto: |
|
|
cavoli ho visto ora le previsioni direi che il bernina sarā da escludere terro d'occhio le informazioni e chiedero lumi su dove sia meglio andare ai veggenti che bazzicano nel sito cavoli ho solo 2 finesettimana speriamo bene grazie per le dritte comunque _________________ Andare in montagna con il g.p.s. č come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|