Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
bernina ? perche no?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 1:49 pm    Oggetto: bernina ? perche no? Rispondi citando

evvaiiiiiii Laughing sabato le donne vanno in ferie al mare Very Happy ed io ne approfitterei per fare qualcosa in piu del resegone ;ecchecazzo!,non si puo solo lavorare e fare trucci trucci cavalucci Very Happy siate gentili vorrei portare quel masochista del mio socio ( il valangato di sto inverno per intenderci ) al bernina per la normale , avete notizie recenti per quanto riguarda l'attacco alla ferrata per il rifugio marco e rosa e condizioni varie? grazie a tutti e come canta de sfross "frend a cama averta che tegne ferm i sass" Laughing Laughing p.s. astenersi consigli sull'arva Laughing Laughing
grigna

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me č inutile fare la ferrata in questo periodo. Ci sarā il canalone di fianco bello innevato e dovresti salire e scendere da li senza problemi.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sacrifiCarlo

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
secondo me č inutile fare la ferrata in questo periodo. Ci sarā il canalone di fianco bello innevato e dovresti salire e scendere da li senza problemi.

quoto in pieno grigna, il canale č molto meglio, solo mi sa che farai una gran fatica per affondamenti nella neve dalla bocchetta delle forbbici in su Rolling Eyes Rolling Eyes . e occhio ai ponti sui buchi in discesa, con sto caldo...

sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you
Profilo Invia messaggio privato MSN
poz

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2012 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto qualche report di crucchi che l'hanno fatto dalla svizzera, ovviamente con sci, qualcuno sa se si passa ancora dal buuch?
Profilo Invia messaggio privato
matteo81

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2012 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

... a parte che, visto il tempo che farā nel corso della settimana, lā sicuramente sarā neve a gogō molto probabilmente ... quindi buona fortuna Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2012 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavoli ho visto ora le previsioni Crying or Very sad Crying or Very sad direi che il bernina sarā da escludere terro d'occhio le informazioni e chiedero lumi su dove sia meglio andare ai veggenti che bazzicano nel sito cavoli ho solo 2 finesettimana Evil or Very Mad speriamo bene grazie per le dritte comunque
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: