Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 5:56 pm Oggetto: Domenica 27 maggio Valmora - Leten |
|
|
Ciao cari!
Domenica, se il tempo tiene, vorrei andare a salire la Cima Valmora e possibilmente concatenerla alla Cima di Leten partendo dal parcheggio in fondo alla Valcanale per le 8.30 circa.
Se qualcuno volesse venire a farmi caompagnia me lo faccia sapere tra oggi e domani.
Bye bye _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 12:51 pm Oggetto: cima di valmora |
|
|
bel giro, occhio alla forcella di valmora che è tt ghiaione, speriam ci sia neve residua, cosi' fatichi meno, portati i ramponi, nn si sa mai... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 4:30 pm Oggetto: Re: cima di valmora |
|
|
Mario Rossi ha scritto: | bel giro, occhio alla forcella di valmora che è tt ghiaione, speriam ci sia neve residua, cosi' fatichi meno, portati i ramponi, nn si sa mai... |
Ok grazie! Vista ora la foto su fb!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 6:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao RE , sei riuscito a fare questo giro (niente foto) ?? ho in mente di farlo sabato o domenia prossima un pò più lungo Valcanale - Passo del Re - M. Leten - M. Valmora - M. Arera - e poi ritorno per il sentiero dei fiori. L'ho gia percorso due anni fa ma senza l'Arera. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Giu 03, 2012 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Ciao RE , sei riuscito a fare questo giro (niente foto) ?? ho in mente di farlo sabato o domenia prossima un pò più lungo Valcanale - Passo del Re - M. Leten - M. Valmora - M. Arera - e poi ritorno per il sentiero dei fiori. L'ho gia percorso due anni fa ma senza l'Arera. |
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, purtroppo mi sono dovuto fermare a 100 metri circa dal passo del re per pioggia, cmq mi sembrava sgombro da neve fino al passo, sopra non so. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|