Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 9:08 am Oggetto: Come sono messi i canali N Poris e/o Grabiasca? |
|
|
Carissimi, il tempo un po' balordo di questa primavera ha regalato la possibilita' di fare qualche gita interessante in giro per i canali delle Orobie.
Neve un po' ce n'e ancora, volevo chiedere a voi che siete intenditori per questo fine settimana come vedete l'eventuale possibilita' di salita ad un canale tra Poris e Grabiasca? So che lo zero termico e' altalenante ma sopra i 3000 e il tempo coperto non aiuta. Pero' non si sa mai...
Grazie 1000 _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche quello del Grabiasca, l'han percorso alcuni miei amici domenica più altre persone, mi han detto che è bello gradinato  |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Matu 87 ha scritto: | Il Canale del Poris è stato salito nel fine settimana con gli sci da alcuni amici |
Ottimo
Peggy ha scritto: | Anche quello del Grabiasca, l'han percorso alcuni miei amici domenica più altre persone, mi han detto che è bello gradinato |
Perfetto
Direi che allora il parassita delle tracce gia' battute potrebbe tornare in azione e sfruttare questi passaggi gia' fatti.
Grazie mille a tutti e due! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Ah, gia' che ci sono... Sapete se chi l'ha salito (non quelli con gli sci ovviamente) si sono tirati dietro pure le ciaspole? Mi sa che la neve a quote medie possa essere marciotta... _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
marcomoratti ha scritto: | Ah, gia' che ci sono... Sapete se chi l'ha salito (non quelli con gli sci ovviamente) si sono tirati dietro pure le ciaspole? Mi sa che la neve a quote medie possa essere marciotta... |
I miei amici no, mi han detto che la neve comincia nella conca ai piedi del Grabiasca, risalita quella sei alla base del canale  |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi per i consigli!
Sto sabato me la sono proprio goduta la salita al Grabiasca... e oltre! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
|