Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Lun Mag 28, 2012 9:54 pm Oggetto: Pizzo Redorta 3038 mt (canale Ovest) |
|
|
In compagnia di Mariorossi e Contebs saliamo sabato sera il rifugio Brunone , nelle gambe la poca convizione mi fà salire a fatica e dopo 3 ore siamo al rifugio il meteo non è dei migliori ma la speranza è forte. Dopo la cena ci guardiamo intorno e sembra che comunque prometta bene c'è anche la luna sopra i diavoli. Alle 5.30 dopo la colazione si parte comunque anche se intorno a noi è la nebbia a farla di padrone. I miei compagni che seguo fedelmete mi tracciano la salita e alle 8.00 dopo un bel canalone con limite dei 40° e una breve arrampicata di I° siamo davanti alla croce , giornata speciale perche non era affatta prevista questa meta nei giorni scorsi è nata così per caso e grazie ai miei compagni anche questa è fatta grande soddisfazione.
Per il report :
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=3386
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 7:36 am Oggetto: |
|
|
finalmente un po' di neve seria nei tuoi report
complimenti sempre per le foto, pochine questa volta. |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 8:29 am Oggetto: |
|
|
Proprio bello!! Bravi!!
la cresta finale è impegnativa? |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 11:48 am Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | finalmente un po' di neve seria nei tuoi report
E finalmente il mariorossi in Pile e guanti a finemaggio...
Proprio una stagione strana
Complimenti per le foto mi piace la sest'ultima. _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 11:51 am Oggetto: guanti e pile |
|
|
caro poseidon, è stato un caso, maglietta e pantaloncini li' voleva dir bronchite sicura, quindi x una volta...  |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
che bella la cresta terminale del Redorta....bei ricordi dello scorso dicembre con la salita dal canale est e la discesa dalla tua linea di salita...splendida 2 gg.
Che belle foto, sono le prime " alpinistiche " tue che vedo e devo dire che, per i miei gusti, la tua "mano" risalta di più che in quelle di fondovalle.
Bellissima la " settultima", quella della croce con la cresta.
Mi piace veramente tantissimo.
Bravissimo Claudio.
Ciao _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mer Mag 30, 2012 6:50 am Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | finalmente un po' di neve seria nei tuoi report
Seria questa ?? quando sono tornato al rifugio ho dovuto strizzarmi i calzini da quanto marcia che era i miei scarponi SCARPA non hanno retto.
La macchina fotografica l'ho tirata fuori dallo zaino sulla cresta finale prima c'era troppo nebbia è poco da fotografare.
matteo81 ha scritto: | Proprio bello!! Bravi!!
la cresta finale è impegnativa? |
No , poi la neve era già più dura su quel tratto comunque tracciato.
Poseidon ha scritto: |
E finalmente il mariorossi in Pile e guanti a finemaggio...
Proprio una stagione strana
|
Già una strana stagione !!!
calimero ha scritto: | che bella la cresta terminale del Redorta....bei ricordi dello scorso dicembre con la salita dal canale est e la discesa dalla tua linea di salita...splendida 2 gg.
Che belle foto, sono le prime " alpinistiche " tue che vedo e devo dire che, per i miei gusti, la tua "mano" risalta di più che in quelle di fondovalle.
Bellissima la " settultima", quella della croce con la cresta.
Mi piace veramente tantissimo.
Bravissimo Claudio.
Ciao |
Grazie Calimero , si questa è la mia prima alpinistica a parte quella di settimana scorsa con il GAMASS che è stata anche più tecnica sul Piancaformia qui sono nei miei ambienti e mi muovo meglio. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
|