Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica 27 maggio Valmora - Leten

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2012 5:56 pm    Oggetto: Domenica 27 maggio Valmora - Leten Rispondi citando

Ciao cari! Wink

Domenica, se il tempo tiene, vorrei andare a salire la Cima Valmora e possibilmente concatenerla alla Cima di Leten partendo dal parcheggio in fondo alla Valcanale per le 8.30 circa.

Se qualcuno volesse venire a farmi caompagnia me lo faccia sapere tra oggi e domani.

Bye bye
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mario Rossi



Registrato: 16/01/09 18:09
Messaggi: 101
Residenza: Villa di Serio, BG

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 12:51 pm    Oggetto: cima di valmora Rispondi citando

bel giro, occhio alla forcella di valmora che è tt ghiaione, speriam ci sia neve residua, cosi' fatichi meno, portati i ramponi, nn si sa mai...
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 4:30 pm    Oggetto: Re: cima di valmora Rispondi citando

Mario Rossi ha scritto:
bel giro, occhio alla forcella di valmora che è tt ghiaione, speriam ci sia neve residua, cosi' fatichi meno, portati i ramponi, nn si sa mai...


Ok grazie! Vista ora la foto su fb! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Claudio2169



Registrato: 28/06/09 10:02
Messaggi: 517
Residenza: Casirate d'Adda

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao RE , sei riuscito a fare questo giro (niente foto) ?? ho in mente di farlo sabato o domenia prossima un pò più lungo Valcanale - Passo del Re - M. Leten - M. Valmora - M. Arera - e poi ritorno per il sentiero dei fiori. L'ho gia percorso due anni fa ma senza l'Arera.
_________________
www.scenariorobici.it

Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Claudio2169 ha scritto:
Ciao RE , sei riuscito a fare questo giro (niente foto) ?? ho in mente di farlo sabato o domenia prossima un pò più lungo Valcanale - Passo del Re - M. Leten - M. Valmora - M. Arera - e poi ritorno per il sentiero dei fiori. L'ho gia percorso due anni fa ma senza l'Arera.


Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, purtroppo mi sono dovuto fermare a 100 metri circa dal passo del re per pioggia, cmq mi sembrava sgombro da neve fino al passo, sopra non so.
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati