Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WOLVERINE.
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 11:04 pm Oggetto: elettricità in grignone |
|
|
ma secondo voi non è da pirla salire dall' invernale con i paletti che sfrigolano per le saette? perchè io vedo un mucchio di gente divertita che lo fa da parecchie settimane ma magari sono io un tira storie
L'ultima modifica di WOLVERINE. il Lun Mag 07, 2012 11:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 11:07 pm Oggetto: |
|
|
forse sono imprenditori che hanno ricevuto posta da Equitalia. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 11:10 pm Oggetto: |
|
|
no allora spieghiamolo perchè a furia di report così da rinco succede ancora qualcosa |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 9:05 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=162663#162663
Assolutamente d'accordo |
Eh ma se era per un report solo non me la menavo, ma a parte un altro settimana scorsa ci ho visto ancora un sacco di gente a fare da antenna |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 12:16 pm Oggetto: |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=162663#162663
Assolutamente d'accordo |
Eh ma se era per un report solo non me la menavo, ma a parte un altro settimana scorsa ci ho visto ancora un sacco di gente a fare da antenna |
Io dico la mia <CAZZI LORO> ..se uno vuole andare ad esser folgorato in montagna..cazzi suoi  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 4:04 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
Io dico la mia <CAZZI LORO> ..se uno vuole andare ad esser folgorato in montagna..cazzi suoi  |
il problema è che uno prima dovrebbe esserne consapevole.
se dici che è stato bello evidentemente manca la consapevolezza che i fulmini ti fanno secco come niente.
io una volta ho beccato un temporale durante delle doppie in dolomiti. mi sono talmente cagato addosso che ho abbandonato tutto e sono sceso arrampicando slegato |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 4:10 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
Io dico la mia <CAZZI LORO> ..se uno vuole andare ad esser folgorato in montagna..cazzi suoi  |
il problema è che uno prima dovrebbe esserne consapevole.
se dici che è stato bello evidentemente manca la consapevolezza che i fulmini ti fanno secco come niente.
io una volta ho beccato un temporale durante delle doppie in dolomiti. mi sono talmente cagato addosso che ho abbandonato tutto e sono sceso arrampicando slegato |
Hai ragione! Io anni fà ai laghi gemelli presi un temporale..sentii l'elettricità nell'aria,buttai via i bastoncini,mi riparai per modo di dire sotto una baita e mi cacai pure io sotto! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 9:48 am Oggetto: |
|
|
E' capitato qualcosa di simile anche a me l'anno scorso, il primo giorno di primavera.
La scena era senz'altro suggestiva con quei nuvoloni neri, ma da qui a dire che ripeterei l'esperienza ce ne passa..
Ma credo che se la sian fatta sotto anche loro e il commento sia stato espresso col "senno" di poi. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 3:11 pm Oggetto: |
|
|
scusate stavamo testando il nuovissimo e potentissimo impianto fotovoltaico a fotoni traversali e onde longitudinali basato sul principio di Mach
(non ditemi che non lo sapevate, c'erano i cartelli!!!)
infatti secondo tale principio ripreso da Tesla alla fine degli anni '30, "Ogni volta che un'azione sia generata da una forza, anche infinitesimale, il bilancio cosmico viene alterato ed il moto universale ne risente degli effetti"
traduzione: <<chi fa una cazzata, anche infinitesimale, altera il bilancio tra la sfiga cosmica e il karma peculiare e il tutto si riperquote non solo su se stessi, ma anche su tutti gli altri che ne risentono degli effetti (della sfiga)>>.
conclusione: meglio non fare cazzate, o farle senza nessuno intorno  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
All'epoca Leonardo da Vinci rispose così
 |
|
Top |
|
 |
la cri Ospite
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ma il mio "bello" era sarcastico!...mica lo rifarei...esperienza fatta, basta! ovvio che avevo paura!! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
la cri ha scritto: | ma il mio "bello" era sarcastico!...mica lo rifarei...esperienza fatta, basta! ovvio che avevo paura!! |
...tutte le nostre illustrissimae ac reverendissimae ac caianissimae prediche liquidate in 1,2 righe.
chi dice donna dice danno! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 7:11 am Oggetto: |
|
|
TANTO CI SIAMO NOI....CHE CI DIVERTIAMO HHHA RACCONTARE BALLE O STORIE....
OPPURE ESISTE POI IL SOCCORSO CHE RACCOGLIE GENTE RIMASTA IN GIRO
NON AVENDO FATTO O MESSO TUTTO LE COSE AL PUNTO GIUSTO .....
FORSE HHHA CONTINUARE HHHA MARTELLARE SU CERTE SICUREZZE SI RIESCONO
AD EVITARE PARECCHI INCIDENTI E HHHA NON SOTTOVALUTARE PARECCHIE COSE
PRESE SOTTO GAMBA.....  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 11:20 am Oggetto: |
|
|
mi sa che il fulmine ha fuso maiusc e h _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|