Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo di Gino - ultima in Val Cavargna

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 11:50 am    Oggetto: Pizzo di Gino - ultima in Val Cavargna Rispondi citando

Ieri con Arterio Lupin siamo andati a percorrere il giro del Pizzo di Gino, i commenti sul giro per quanto mi riguarda sono i soliti, questi posti non sono granchè, anche se qualche spunto interessante si può trovare..

Motivo in più di soddsfazione è aver "chiuso" la zona.
Infatti in zona abbiamo salito Basciotta - Garzirola - Gino - Pianchette - Bregagno - Breganino e Grona. (Più Generoso e Berlinghera nelle vicinanze). Sono contento di aver completato il programma per quanto riguarda questi posti, ma non credo che ci tornerei.

Grazie al gestore del Rifugio Croce di Campo per aver tracciato i sentieri in zona e grazie a Luca per la compagnia

Un po' di foto:

Salendo al Pizzo di Gino:

Dalla cima

In cima

Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5557
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

A dire il vero, a me la zona piace. E' sicuramente brulla, per molti versi inospitale, ma ha un fascino proprio... Difficile da spiegare, forse, ma esercita una certa attrazione.

Stefano (Rediquadri) ieri stava bene e ne è prova una foto che già ho pubblicato... Ha persino abbozzato un mezzo sorriso per una foto... Non ci credete? Guardate qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=13452

A parte questo, andava bene, allegro, alla faccia dei suoi problemi. Si è messo in saccoccia la cima ed è tornato contento.

Io mi sono divertito: abbiamo rubato una bella mezza giornata alla faccia di chi ci vuol male ed in culo alle Cassandre della meteorologia.
Abbiamo salito una bella cima.
Qualche panorama ci è stato comunque concesso...

Andrea (Savonitto, il Gigante) al rifugio ci ha coccolati con polenta e rosticciata.

Pioggia non si è vista se non poco prima di milano, in auto...

Non sarà stato il gitone con la Nord delle Jorasses in giornata in infradito... Però mi sono divertito lo stesso e sono tornato a casa soddisfatto.

Qualche fotarellina qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3633364805473.146359.1614766256&type=1&notif_t=photo_album_comment

Grazie ancora a Stefano Rediquadri ed a suo padre Andrea!
Profilo Invia messaggio privato
Claudio2169

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non esistono montagne che non ci possono piacere altrimenti non sarebbe la nostra passione. Comunque avete fatto un bel giro in ottima compagnia.

Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Vezz

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ce ne sono ancora un po' di cimette lì in zona. Dalla vetta del Vallone al monte Stabbiello. Meritano con la neve.

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
A dire il vero, a me la zona piace. E' sicuramente brulla, per molti versi inospitale, ma ha un fascino proprio... Difficile da spiegare, forse, ma esercita una certa attrazione.

Stefano (Rediquadri) ieri stava bene e ne è prova una foto che già ho pubblicato... Ha persino abbozzato un mezzo sorriso per una foto... Non ci credete? Guardate qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=13452

A parte questo, andava bene, allegro, alla faccia dei suoi problemi. Si è messo in saccoccia la cima ed è tornato contento.

Io mi sono divertito: abbiamo rubato una bella mezza giornata alla faccia di chi ci vuol male ed in culo alle Cassandre della meteorologia.
Abbiamo salito una bella cima.
Qualche panorama ci è stato comunque concesso...

Andrea (Savonitto, il Gigante) al rifugio ci ha coccolati con polenta e rosticciata.

Pioggia non si è vista se non poco prima di milano, in auto...

Non sarà stato il gitone con la Nord delle Jorasses in giornata in infradito... Però mi sono divertito lo stesso e sono tornato a casa soddisfatto.

Qualche fotarellina qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3633364805473.146359.1614766256&type=1&notif_t=photo_album_comment

Grazie ancora a Stefano Rediquadri ed a suo padre Andrea!

Sicuramente ieri la salute era un po' meglio per me, e quindi ero più tranquillo,per il resto io conocrdo sulla seconda parte del post dell'arterio, per la prima, come lui ben sa, molto meno, trovare un fascino a questi luoghi lo vedo veramente difficile. Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Claudio2169 ha scritto:
Non esistono montagne che non ci possono piacere altrimenti non sarebbe la nostra passione. Comunque avete fatto un bel giro in ottima compagnia.

Cosa posso dirti, a me quei posti non piacciono. Vuoi dire che quindi non sono appassionato di montagna?
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
Ce ne sono ancora un po' di cimette lì in zona. Dalla vetta del Vallone al monte Stabbiello. Meritano con la neve.

Sisi, so che ci sarebbero altre cimette in zona, io intendevo aver "chiuso" la zona per quanto riguarda il mio programma! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: