Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gita 19-05

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 6:21 am    Oggetto: gita 19-05 Rispondi citando

Facilmente andrò in zona Livigno al Piz Val Nera 3188m dall'Alpe Vago per la Val Nera, sperando che li da come semba dalle previsioni che possa tenere di più il tempo il mattino, ma vedremo gli aggiornamenti meteo di questa mattina come evolveranno.
Ciao Giò, partenza da Morbegno verso le h 05,00 circa.
WILDMOUNTAIN

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 12:40 pm    Oggetto: Gita 19-05 Rispondi citando

Per me va bene domani al Piz Val Nera, ti chiamo stasera (ho già il tuo numero cell. e anche tu il mio).
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giovanni, pensavo di andare a Bormio questa sera, poi non so se fare un Gran Zebrù o andare nel livignasco.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 8:31 pm    Oggetto: Re: Gita 19-05 Rispondi citando

Allora vieni? Adesso sono a casa 0342 611438, picozza e ramponi al seguito oltre ai rampant che almeno io li ho sempre nello zaino.
WILDMOUNTAIN ha scritto:
Per me va bene domani al Piz Val Nera, ti chiamo stasera (ho già il tuo numero cell. e anche tu il mio).
Ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: