Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pat
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 1:14 pm Oggetto: rifugio Bietti/Brioschi |
|
|
Ciao a tutti!Sabato, visto il tempo clemente, vorrei portare mia mamma a fare una camminatina.Pensavo di andare al rifugio Bietti o al Brioschi.
Sapete per caso come sono le condizioni del sentiero?c'è neve?
I rifugi sono entrambi aperti?ho provato a chiamare il rifugio Bietti ma non mi han risposto.
Grazie mille
Pat _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Sabato vado anche io in Grigna, salita da Esino al Brioschi e poi al Bietti a mangiare, sperando che sia aperto ma non vedo perchè dovrebbe essere chiuso...
Da Esino troverai sicuramente molta neve per il Brioschi, mentre penso che per arrivare al Bietti sia quasi completamente se non completamnte sgombro ( è un 1.700 esposto a S/O..)
fammi sapere se hai notizie del Bietti!  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
avevi ragione...0 neve..bel tempo,,,ma velato verso le 11 e poi tempo bruttino dalle 2.ma noi eravamo già in via di ritorno!!
La prox volta voglio andare in Brioschi.non ci sono mai stata!  _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Lun Mag 14, 2012 1:02 pm Oggetto: |
|
|
pat ha scritto: | avevi ragione...0 neve..bel tempo,,,ma velato verso le 11 e poi tempo bruttino dalle 2.ma noi eravamo già in via di ritorno!!
La prox volta voglio andare in Brioschi.non ci sono mai stata!  |
penso allora che ci siamo visti al Bietti...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 14, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | pat ha scritto: | avevi ragione...0 neve..bel tempo,,,ma velato verso le 11 e poi tempo bruttino dalle 2.ma noi eravamo già in via di ritorno!!
La prox volta voglio andare in Brioschi.non ci sono mai stata!  |
penso allora che ci siamo visti al Bietti...  |
Noi invece no, non eravate ancora arrivati , andate a sprofondare nella neve voi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
barbacan
Registrato: 03/01/11 13:44 Messaggi: 45 Residenza: Camairago, LO
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
I Bietti è aperto nei fine settimana, ci sono salito io poco tempo fa. Se non ho capito male dal 22 giugno sarà aperto sempre fino a ottobre.
Tre settimane fa di neve sul sentiero non ce n'era e la piancaformia era abbastanza pulita ma ultimamente ha fatto brutto, quindi non so com'è messa. _________________ "Anche un sentiero banale ci può regalare le emozioni di una difficile scalata" |
|
Top |
|
 |
|