Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 9:36 pm Oggetto: nose |
|
|
ma questo l'avete visto?
http://www.montagna.tv/node/6177
due miei amici che erano li le settimane scorse mi hanno raccontato che in 15 giorni gli huber hanno scalato 8 volte il nose fino a raggiungere questo record. 2h 45m
pare che hanno segnato con la magnesite gli appoggi per i piedi su tutti i mille metri di parete...
sticavoli! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
shtichezz! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | shtichezz! |
direi piuttosto stihuber
tra l'altro io ho visto ad una serata alexander huber e mi ha colpito il fatto che sembra normale ......cioe' non e' il secco che ti immagini da forte arrampicatore ma e' ben piantato fisicamente
il che mi da speranza x il 6a  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | bestia ha scritto: | shtichezz! |
direi piuttosto stihuber
tra l'altro io ho visto ad una serata alexander huber e mi ha colpito il fatto che sembra normale ......cioe' non e' il secco che ti immagini da forte arrampicatore ma e' ben piantato fisicamente
il che mi da speranza x il 6a  |
ma non lo sai che fino al 7b si arrampica solo di piedi?e che arrampicare è solo una questione di testa?  |
|
Top |
|
 |
|