Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 11:42 am Oggetto: 25 Aprile, Presena |
|
|
ci sarà da fidarsi domani a fare il Presena http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=101 o converrà stare nelle Orobie dove penso però che ne sia scesa tanta si, ma bagnata ?
grazie _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Beso
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fiore, ti dico solo che il bollettino valanghe emesso oggi per domani segnale pericolo 4 (forte) su una scala da 1 a 5 per tutta la lombardia ad esclusione delle prealpi bresciane dove il pericolo è 3....OCCHIO  _________________ L'è 'riacc chèl del formai!!! |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Io vado a Cervinia a rischiar multe risalendo le piste fino a Breithorn _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Beso ha scritto: | Ciao Fiore, ti dico solo che il bollettino valanghe emesso oggi per domani segnale pericolo 4 (forte) su una scala da 1 a 5 per tutta la lombardia ad esclusione delle prealpi bresciane dove il pericolo è 3....OCCHIO  |
grazie Andrea....infatti le web del Presena parlano chiaro http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/ !!
verso sera decido il da farsi  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 4:17 pm Oggetto: |
|
|
A Cervinia volendo ce n'è di spazio per fare una traccia "in fuori",al Presena invece sabato scorso non so se abbiamo assistito ad un atto di clemenza o cambio di filosofia !!..Noi 2 risalivamo una comoda traccia ben battuta "in fuori"...un tizio invece è stato intercettato nel bel mezzo del muretto della paradiso(in pista)dalle occhiate di 2 poliziotti,fermi per una breve pausa,è stato chiaramente visto ma è stato ignorato...non gli hanno neanche fatto un cenno !!
E' stato risparmiato oppure(qui)non c'è più il divieto ??? |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
per domani meglio piste
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Enri, io domani faccio due curve mattutine... ma con questa situazione rivedo tutto: colere o timogno, ma sono più propenso a non prender proprio l'arva e andare a colere  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
naturalmente la conoscevi già
http://www.scalve.it/videocameraweb/default.htm
a colere se non c'è fondo duro distruggi ( la mia mensola ex tavola arriva da li ) _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
avviso che le ancore del presena (a chi servissero) aprono alle 10 _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ciao Enri, io domani faccio due curve mattutine... ma con questa situazione rivedo tutto: colere o timogno, ma sono più propenso a non prender proprio l'arva e andare a colere  |
fare 150Km per risalire le piste del tonale non ci sembra una scelta intelligente, tanto farlo fuori casa....alle 6 partiamo direzione valle Seriana/Scalve, si decide on-the road, magari ci si becca !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 9:52 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ciao Enri, io domani faccio due curve mattutine... ma con questa situazione rivedo tutto: colere o timogno, ma sono più propenso a non prender proprio l'arva e andare a colere  |
fare 150Km per risalire le piste del tonale non ci sembra una scelta intelligente, tanto farlo fuori casa....alle 6 partiamo direzione valle Seriana/Scalve, si decide on-the road, magari ci si becca !  |
Allora domattina ti smsso, parto alle 5:40...
@ gimidar: si il fondo si conosce, ma secondo me non ci saranno più di 10' di portage (in discesa) per salvaguardare i miei fidi mostri  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Allora domattina ti smsso, parto alle 5:40...
@ gimidar: si il fondo si conosce, ma secondo me non ci saranno più di 10' di portage (in discesa) per salvaguardare i miei fidi mostri  |
sto messaggio l'ho visto solo adesso e l'sms quando t'ho risposto !
mi spiace e mi scuso, ma son contento per te perchè di sicuro avrai trovato di meglio di quanto avresti trovato dove sono andato io (Sponda Vaga) !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|