Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucky Luke
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 8:22 pm Oggetto: Serata con Franco Solina a Iseo (BS) |
|
|
Per chi non sapesse cosa fare la sera di venerdì 11/05 (domani)
Solina inizierà con immagini e racconto della prima italiana alla Nord dell'Eiger (come l'ha presentata al Trento Film Festival di quest'anno), per poi spaziare con immagini e racconti di tutta la sua carriera alpinistica.
Altre info su http://www.iseocai.net/eiger/eiger.html _________________ L'utopia è come l'orizzonte:
cammino 2 passi e si allontana di 2 passi.
Cammino 10 passi, e si allontana di 10 passi.
L'orizzonte è irraggiungibile.
E allora, a cosa serve l'utopia?
A questo: serve per continuare a camminare. |
|
Top |
|
 |
marco84
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 3:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
mi permetto di dire che chiunque non riuscisse ad andare a iseo a sentire Solina ( o volesse fare il bis..) potrà farlo anche il 25 MAGGIO alle 20:30 all'auditorium foro boario a Rovato, dove riproporrà la stessa serata,organizzata dal cai rovato.
ciao |
|
Top |
|
 |
Lucky Luke
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 6:03 pm Oggetto: |
|
|
marco84 ha scritto: | ciao!
mi permetto di dire che chiunque non riuscisse ad andare a iseo a sentire Solina ( o volesse fare il bis..) potrà farlo anche il 25 MAGGIO alle 20:30 all'auditorium foro boario a Rovato, dove riproporrà la stessa serata,organizzata dal cai rovato.
ciao |
Hey, questa è usurpazione di pubblicità
Scherzo, la serata è stata veramente gradevole e Solina è un ottimo narratore. Se ve la siete persa ma siete interessati, andate a Rovato: secondo il mio modestisssssimo parere merita  _________________ L'utopia è come l'orizzonte:
cammino 2 passi e si allontana di 2 passi.
Cammino 10 passi, e si allontana di 10 passi.
L'orizzonte è irraggiungibile.
E allora, a cosa serve l'utopia?
A questo: serve per continuare a camminare. |
|
Top |
|
 |
|