Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
loris75
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 8:37 am Oggetto: tendine dito medio SX |
|
|
Domenica al pannello,ho sentito stirare il tendine(credo)del dito medio mano sx, smesso subito di arrampicare, ghiaccio ma lunedi mattina il dolore a chiudere la mano a pugno era fastidioso.
FELDENE 2 pasticche al di per 7 giorni e ghiaccio consigliati dal farmacista pure lui arrampicatore.Il giorno dopo migliorato nettamente ma non sono al 100% .Qualcuno ha esperienze passate? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 10:00 am Oggetto: Re: tendine dito medio SX |
|
|
loris75 ha scritto: | Qualcuno ha esperienze passate? |
Hai voglia...
Riposo e relax, ma neanche troppo e poi riprendere a scalare su roba facile, il tendine beneficia di un'attivita` a bassa intensita ed alta irrorazione. Questo pero` escluderebbe il pannello. Io a volte faccio dei giri sul pannello con i piedi per terra, giusto per sgranchirmi e mi ghiso pure...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
loris75
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 11:57 am Oggetto: |
|
|
Mah di sicuro il pannello lo lascio perdere per un mesetto e quando lo riprendo lo farò in maniera molto soft, anche perchè pur piacendomi il pannello, quando si può preferisco scalare fuori.Thanks  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 10:22 am Oggetto: |
|
|
beh dopo un po' di anni di maltrattamenti alle dita il pugno non lo fai proprio +!!!!
ma il dolore dove lo senti? alla base del dito (verso il palmo), oppure a meta' dito? se il primo caso e ti fa male schiacciando l'attaccatura del dito sul palmo...beh stai molto all'occhio e fatti vedere! se invece ti fa male a meta' dito, bon non ci sono grossi problemi. fasciati cmq il dito (nel secondo caso) all'altezza della giuntura, devi far fatica a piegare il dito!
ciao e buona guarigione
dade |
|
Top |
|
 |
|