Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 11:12 am Oggetto: Corni di Sardegnana |
|
|
Mi sono annotato il report del buon Fabiomaz
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9350
Non so quanta neve possa aver fatto in zona, che dite, per domani è meglio lasciar perdere? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 11:56 am Oggetto: Re: Corni di Sardegnana |
|
|
Più che altro chi l'ha fatto qualche giorno dopo di me ha trovato condizioni diverse.
Anche se c'era umido e brutto.
http://forum.valbrembanaweb.com/sci-alpinismo-sulle-alpi-orobie-f111/scialpinistica-vallone-t6151.html
Per quanto riguarda la neve caduta e il rischio non mi preoccuperei.
Se domani mi passa questa fastidiosa influenza che mi è venuta verso le 6.30 mi trovi alla partenza della strada del Calvi che vado alla Valrossa, la valle dopo il Vallone. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 12:07 pm Oggetto: Re: Corni di Sardegnana |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Se domani mi passa questa fastidiosa influenza che mi è venuta verso le 6.30 mi trovi alla partenza della strada del Calvi che vado alla Valrossa, la valle dopo il Vallone. |
Pure io sono un pò concio , vedo come mi sento stasera e poi vedo, il Valrossa lo fai salendo dal lago dei Frati o fai il classico giro del Cabianca? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Sab Mar 24, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
In quota, sopra i 1600, c'é molta neve nuova non trasformata. A N pieno ancora un po' di neve semifresca, su altre esposizioni rischio crosta. A sud buon firn ma su molti pendii non c'ê fondo ed é roba nuova. Ci vogliono 2-3 giorni per trovare condizioni ottimali. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|