Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Corni di Sardegnana

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vaquerito

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 11:12 am    Oggetto: Corni di Sardegnana Rispondi citando

Mi sono annotato il report del buon Fabiomaz
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9350

Non so quanta neve possa aver fatto in zona, che dite, per domani è meglio lasciar perdere?
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 11:56 am    Oggetto: Re: Corni di Sardegnana Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
Mi sono annotato il report del buon Fabiomaz
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9350

Non so quanta neve possa aver fatto in zona, che dite, per domani è meglio lasciar perdere?

Più che altro chi l'ha fatto qualche giorno dopo di me ha trovato condizioni diverse.
Anche se c'era umido e brutto.
http://forum.valbrembanaweb.com/sci-alpinismo-sulle-alpi-orobie-f111/scialpinistica-vallone-t6151.html

Per quanto riguarda la neve caduta e il rischio non mi preoccuperei.
Se domani mi passa questa fastidiosa influenza che mi è venuta verso le 6.30 mi trovi alla partenza della strada del Calvi che vado alla Valrossa, la valle dopo il Vallone.
vaquerito

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 12:07 pm    Oggetto: Re: Corni di Sardegnana Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:

Se domani mi passa questa fastidiosa influenza che mi è venuta verso le 6.30 mi trovi alla partenza della strada del Calvi che vado alla Valrossa, la valle dopo il Vallone.

Pure io sono un pò concio Crying or Very sad , vedo come mi sento stasera e poi vedo, il Valrossa lo fai salendo dal lago dei Frati o fai il classico giro del Cabianca?
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

In quota, sopra i 1600, c'é molta neve nuova non trasformata. A N pieno ancora un po' di neve semifresca, su altre esposizioni rischio crosta. A sud buon firn ma su molti pendii non c'ê fondo ed é roba nuova. Ci vogliono 2-3 giorni per trovare condizioni ottimali.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: