Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:37 pm Oggetto: black out |
|
|
per circa due giorni mi è stato impossibile accedere al sito è stato un problema solo mio? _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
no di chiunque,ed erano molti che soffrivano di "crisi d'astnenza da ONICE"  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
I l server è andato in palla.Come vedi infatti abbiamo perso gli Avatar. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:42 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | I l server è andato in palla.Come vedi infatti abbiamo perso gli Avatar. | bisogna allertare le squadre di ricerca?  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:24 pm Oggetto: |
|
|
il forum senza avatar ci guadagna in grafica. se sparissero anche le faccine, i colori, le immagini, sfondo bianco e testo nero o rosso sarebbe il top! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | il forum senza avatar ci guadagna in grafica. se sparissero anche le faccine, i colori, le immagini, sfondo bianco e testo nero o rosso sarebbe il top! |
parla quello che aveva un avatar da perfetto discotecaro  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
cmq nn è stato il server andar in palla ma siamo stati attaccati.....
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
attaccati da chi scusa chi puo avercela con un gruppo di sifatti ragazzi? a parte gli scherzi a che pro attaccare un sito come questo? _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:50 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | cmq nn è stato il server andar in palla ma siamo stati attaccati.....
 |
Colpa di Guidoval che tira fuori le scie chimiche e la CIA si inkaz...
 _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Il sito è stato disattivato dal provider . Siamo stati hackerati. Nessun server in palla... Grazie a Lorenzo che ieri sera ha disattivato la funzione di upload degli avatar permettendone la riattivazione. Considerando che quà tutto quello che si fa è , come si dice in calabria, a favore della chiesa di Adro è già un miracolo che il sito sia fruibile in così breve tempo, anche se con qualche handicap  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Sab Mar 10, 2012 7:07 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | espo ha scritto: | cmq nn è stato il server andar in palla ma siamo stati attaccati.....
 |
 |
ma no, questa è la Cina col progetto "Lo Sciame".
Poi le macchie solari gli hanno incasinato le trasmissioni. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il sito è stato disattivato dal provider . Siamo stati hackerati. Nessun server in palla. |
vogliono il pizzo dome.... e tu dagli quello calabro.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il sito è stato disattivato dal provider . Siamo stati hackerati. Nessun server in palla... Grazie a Lorenzo che ieri sera ha disattivato la funzione di upload degli avatar permettendone la riattivazione. Considerando che quà tutto quello che si fa è , come si dice in calabria, a favore della chiesa di Adro è già un miracolo che il sito sia fruibile in così breve tempo, anche se con qualche handicap  |
Io sono riuscito a ricollegarmi adesso tramite il 3G dell'iPad
Con l'adsl niente da fare ancora adesso.
 _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | espo ha scritto: | cmq nn è stato il server andar in palla ma siamo stati attaccati.....
 |
 |
in realtà non è andata proprio così......
la CIA mi ha mandato una mail che il sito era off. allora io ho controllato, poi ho fatto controllare a dademaz e una una mia amica chi non importa. così fatta la triangolazione del black out e risultato vero ho avvisato il boss e il web master che si son attivati e han risolto l'arcano in poco tempo.....
poi già gli avatar sono un grosso problema... ora nessuno crederà più che sono di trieste e bianco atlas sarà spaesato per un mesetto ..... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|