Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 7:28 pm Oggetto: punta rabuigne |
|
|
altra bella gita, in compagnia di rambo grigna e kikko. neve polverosa su 3/4 di percorso e trasformata sotto. assai faticoso l'ultimo pendio ,continui scivolamenti, ma alla fine siamo arrivato in cima. fine giornata alla bar delle fighe, dove una simpatica e prosperosa napoletana ci ha rifocillato con degli ottimi panini/toast. quasi giunti a casa, la tragedia si materializza, il morale di colpo cede di schianto.
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 7:51 pm Oggetto: |
|
|
eh si, l'estate č sempre piu vicina....
oggi mi son fatto un bel giro sui sentieri del lago in maglietta e pantaloncini, temperatura sui 16-17°C, sole caldo. Piante che pian piano stanno fiorendo. Neve poi non parliamone. Se guardi ill Bregagno e l'alto Lario pare fine maggio  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Comunque, ora ha cambiato nome: Si chiama "Ex bar delle fighe".... ha cambiato gestione (se non se n'č ancora accorto nessuno! ) Sabato mattina eravamo solo noi a far colazione, quando, solitamente, si fa' la fila dalla gente che c'č!!!!
Tira pusse un pel de pota... che cent cavai che trota!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|