Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:35 pm Oggetto: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Giusto per informazione.
Domenica prossima in Val Bedretto ci sarà la competizione skialp del Tris Rotondo. Tre diversi percorsi con il Super Tris che con i suoi 3450 m di dislivello sarà la prova più lunga. Si parte da All'Acqua poi su lungo il canale della Fiamma sino al Poncione di Cassina Baggio. Discesa per il bel canale S del Poncione di Maniò e ritorno All'Acqua. Da qui salita in Val Cavagnolo, un paio di canali e bocchette e giù sul Ghiacciaio di Valleggia. Risalita alla bocchetta discesa sulla CXapanna Cristallina e la Val Torta. ennesima risalita e discesa per la Val Cassinello.
Se uno non ha la puzza sotto il naso è anche l'occasione per farsi percorsi ben tracciati e magari ben pistati anche per la discesa.
La gara come dicevo già in un altro topic parte alle 5 e 30 da All'Acqua.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma partecipi anche a questa? stai preparando qualcosa di grosso mi sa... _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 10:16 pm Oggetto: IN VAL BEDRETTO 11-03-2012 |
|
|
Mi sa che se mi cercate in Val Bedretto il prossimo WE non mi troverete, cu cu
Ciao Fabrizio e buona gare.
Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 12:02 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo a tutti! |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 6:25 pm Oggetto: Re: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Giusto per informazione.
Domenica prossima in Val Bedretto ci sarà la competizione skialp del Tris Rotondo. Tre diversi percorsi con il Super Tris che con i suoi 3450 m di dislivello sarà la prova più lunga. Si parte da All'Acqua poi su lungo il canale della Fiamma sino al Poncione di Cassina Baggio. Discesa per il bel canale S del Poncione di Maniò e ritorno All'Acqua. Da qui salita in Val Cavagnolo, un paio di canali e bocchette e giù sul Ghiacciaio di Valleggia. Risalita alla bocchetta discesa sulla CXapanna Cristallina e la Val Torta. ennesima risalita e discesa per la Val Cassinello.
Se uno non ha la puzza sotto il naso è anche l'occasione per farsi percorsi ben tracciati e magari ben pistati anche per la discesa.
Fabrizio |
Se qualcuno mi presta gli attrezzi leggeri la faccio anche io! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 7:02 pm Oggetto: Re: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Pastore Serafino ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Giusto per informazione.
Fabrizio |
Tu sei giovane e la puoi fare anche con l'attrezzatura pesante
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Petter
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao Fabrizio,
alla fine non ho trovato il compagno e salto!
forse sarò in gara all'Adamello però |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 1:17 pm Oggetto: Re: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Pastore Serafino ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Giusto per informazione.
Fabrizio |
Tu sei giovane e la puoi fare anche con l'attrezzatura pesante
Fabrizio |
tu hai la forza dell'esperienza però. non conosci qualcuno che vende attrezzatura da gara usata |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 8:47 pm Oggetto: Re: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Pastore Serafino ha scritto: | non conosci qualcuno che vende attrezzatura da gara usata |
Ciao Teo,
Purtroppo al momento nessuno di quelli che conosco che fan gare vende materiale. Però ho visto qui sul mercatino di on-ice che spesso vendono roba, talvolta anche nuova. Certo l'attrezzatura completa costa, soprattutto gli scarponi (i Dynafit stanno andando per la maggiore).
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
|
Inviato: Lun Mar 12, 2012 6:04 pm Oggetto: Re: Domenica Tris Rotondo |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Pastore Serafino ha scritto: | non conosci qualcuno che vende attrezzatura da gara usata |
Ciao Teo,
Purtroppo al momento nessuno di quelli che conosco che fan gare vende materiale. Però ho visto qui sul mercatino di on-ice che spesso vendono roba, talvolta anche nuova. Certo l'attrezzatura completa costa, soprattutto gli scarponi (i Dynafit stanno andando per la maggiore).
Fabrizio |
grazie Fabrizio, domenica ero in val bedretto. come è andata la gara?? |
|
Top |
|
 |
|