Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
HELP cerco aiuto informatico

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 3:25 pm    Oggetto: HELP cerco aiuto informatico Rispondi citando

HELP ok sono una bestia informatica Evil or Very Mad Exclamation cerco on icers disponibili (in cambio di cena ed escursione guidata nelle inesplorate gole del basso brembo)ad insegnarmi passo per passo come fare ad inserire foto e video (astenersi consigli via mess.tnato non capisco una mazza ) devo vedere di persona e prendere appunti su carta Shocked (si propio quel supporto che si usava 100anni fà) posso portare il portatile dove siete voi o voi venire a brembate, ofro immunità per prese per il culo ma aiutatemi grazie Tony
selvadec

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 6:00 pm    Oggetto: Re: HELP cerco aiuto informatico Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
HELP ok sono una bestia informatica Evil or Very Mad Exclamation cerco on icers disponibili (in cambio di cena ed escursione guidata nelle inesplorate gole del basso brembo)ad insegnarmi passo per passo come fare ad inserire foto e video (astenersi consigli via mess.tnato non capisco una mazza ) devo vedere di persona e prendere appunti su carta Shocked (si propio quel supporto che si usava 100anni fà) posso portare il portatile dove siete voi o voi venire a brembate, ofro immunità per prese per il culo ma aiutatemi grazie Tony

Se ti può essere d'aiuto....
sei riuscito ad accendere il pc...si
sei riuscito a navigare.....si
sei riuscito a registrarti...si
riesci a trovare le discussioni che ti interessano o ad aprirne altre...evidentemente si
Ce la puoi fare risparmiando... Laughing....trascrivi pure su papiro quello che trovi di interessante....
Ci sono molte indicazioni nel forum se non trovi candidati ad una cenetta romantica fra le gole del basso Brembo
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ad inserire foto e video

Inserirle dove di grazia?
lupin-3

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

...........già spiegato in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

APPLICATI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation Exclamation Exclamation

riporto..

devi mettere

poi metti il link diretto all'immagine (tipo questo)http://www.doveonline.net/wp-content/uploads/2009/06/belen_rodriguez.jpg
e riclikki questo
[/img]

tutto sulla stessa linea attaccato senza spazi e la magia è fatta Razz Razz Razz Razz Razz Cool Cool Cool

Cool
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 2:10 pm    Oggetto: re Rispondi citando

va bene me la sono cercata e vi ho dato l'immunita però Rolling Eyes , primo metterle dove ? dai misteradamello devo propio dirtelo? Evil or Very Mad Laughing a gli altri avete ragione a darmi del imbranato cazzo ma secondo voi non ho provato prima di chiedere il vostro aiuto e passare da deficente? per mè l'informatica è peggio dell'urdu e come se io vi chiedessi di farmi un applicazione a grassello di calce ad effetto encausto , voi cosa capite? per cui rinnovo l'immunità e l'invito Embarassed Sad ciao bestie p.s. registrato lo sono con l'aiuto della moglie( che ora al 9 mese di gravidanza a altro a cui pensare) i report sono stati corretti da amici la cui maestria si ferma lì (ho provato a chiedere )
ffrizzy

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2012 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che il Lupo ha scelto un esempio moolto convincente
ora provo ad incollare il link tra le parole [casa] e [mia] e vedo se compare Belen vicino a me

@BiancoAtlas

.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: