Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 3:25 pm Oggetto: HELP cerco aiuto informatico |
|
|
HELP ok sono una bestia informatica cerco on icers disponibili (in cambio di cena ed escursione guidata nelle inesplorate gole del basso brembo)ad insegnarmi passo per passo come fare ad inserire foto e video (astenersi consigli via mess.tnato non capisco una mazza ) devo vedere di persona e prendere appunti su carta (si propio quel supporto che si usava 100anni fà) posso portare il portatile dove siete voi o voi venire a brembate, ofro immunità per prese per il culo ma aiutatemi grazie Tony _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 6:00 pm Oggetto: Re: HELP cerco aiuto informatico |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | HELP ok sono una bestia informatica cerco on icers disponibili (in cambio di cena ed escursione guidata nelle inesplorate gole del basso brembo)ad insegnarmi passo per passo come fare ad inserire foto e video (astenersi consigli via mess.tnato non capisco una mazza ) devo vedere di persona e prendere appunti su carta (si propio quel supporto che si usava 100anni fà) posso portare il portatile dove siete voi o voi venire a brembate, ofro immunità per prese per il culo ma aiutatemi grazie Tony |
Se ti può essere d'aiuto....
sei riuscito ad accendere il pc...si
sei riuscito a navigare.....si
sei riuscito a registrarti...si
riesci a trovare le discussioni che ti interessano o ad aprirne altre...evidentemente si
Ce la puoi fare risparmiando... ....trascrivi pure su papiro quello che trovi di interessante....
Ci sono molte indicazioni nel forum se non trovi candidati ad una cenetta romantica fra le gole del basso Brembo _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ad inserire foto e video |
Inserirle dove di grazia? _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 6:50 pm Oggetto: |
|
|
...........già spiegato in privato
APPLICATI
riporto..
devi mettere
poi metti il link diretto all'immagine (tipo questo)http://www.doveonline.net/wp-content/uploads/2009/06/belen_rodriguez.jpg
e riclikki questo
[/img]
tutto sulla stessa linea attaccato senza spazi e la magia è fatta
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 2:10 pm Oggetto: re |
|
|
va bene me la sono cercata e vi ho dato l'immunita però , primo metterle dove ? dai misteradamello devo propio dirtelo? a gli altri avete ragione a darmi del imbranato cazzo ma secondo voi non ho provato prima di chiedere il vostro aiuto e passare da deficente? per mè l'informatica è peggio dell'urdu e come se io vi chiedessi di farmi un applicazione a grassello di calce ad effetto encausto , voi cosa capite? per cui rinnovo l'immunità e l'invito ciao bestie p.s. registrato lo sono con l'aiuto della moglie( che ora al 9 mese di gravidanza a altro a cui pensare) i report sono stati corretti da amici la cui maestria si ferma lì (ho provato a chiedere ) _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ffrizzy
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Certo che il Lupo ha scelto un esempio moolto convincente
ora provo ad incollare il link tra le parole [casa] e [mia] e vedo se compare Belen vicino a me
@BiancoAtlas
. |
|
Top |
|
 |
|