Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 8:46 am Oggetto: super val di mello |
|
|
wow wow wow ieri grazie a due amici e a questo inverno siamo saliti in valle prima con l'intenzione di radrizzare "la spada nella roccia" poi abbiamo pensato fosse meglio accontentarsi di ripetere " luna nascente" con un bellissimo sole giornata super in compagnia dei fortissimi Pelo maistrak e Marco oratiremè. ho realizzato un video ma per il momento non sò come metterlo in visione (sapete vero che sono un diversamente informatico) .in cima abbiamo trovato un folletto della valle che ci annunciava fossimo la milionesima cordata ed abbiamo dunque vinto una discesa senza complicazioni (poca neve e ghiaccio di crollo nel canale iniziale ),una bottiglia di vino ,due panini e una giornata indimenticabile .qualche info crediamo manchino dei chiodi nel traverso del primo tiro e i chiodi della sosta prima della lunga placca d'uscita, rumori di crolli del ghiaccio sul versante nord sono stati la colonna sonora della giornata .ancora wow wow wow spero di potervi far vedere i video presto ciao tony _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
Complimenti!
una luna cosi è sempre uno spettacolo.
anche io ero in valle ieri e arrampicavo in maglietta!
ora però che arrivi l'invero!
questo autunno\primavera ha stancato  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo, attendiamo le immagini!
Nel frattempo potresti rivedere la collocazione data all'uscita fra i reports. L'hai infatti pubblicata alla sezione "Escursioni", classificandola EE (escursionismo esperti), dove generalmente non sono necessari chiodi...  _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
silvrin ha scritto: | Ottimo, attendiamo le immagini!
Nel frattempo potresti rivedere la collocazione data all'uscita fra i reports. L'hai infatti pubblicata alla sezione "Escursioni", classificandola EE (escursionismo esperti), dove generalmente non sono necessari chiodi...  | si hai ragione ah non è escursionismo ma quando uno c'ha il level  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Iniziata la primavera mellica!
quanto mi piacerebbe tornare a ripeterla....
dai almeno qualche immaginetta di questa Luna! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Una classica che riesce sempre ad entusiasmare, mi piacerebbe molto anche a me riuscire a ripeterla...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Una classica che riesce sempre ad entusiasmare, mi piacerebbe molto anche a me riuscire a ripeterla...  |
Ci si trova al campo sportivo di S. Martino ? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Ci si trova al campo sportivo di S. Martino ? | Sei tremendaaaaaaaaa......
Comunque come puoi vedere sono sempre gli amici che indicano la strada giusta...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|