Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info discese antiMedale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
l_volpe

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 2:47 pm    Oggetto: Info discese antiMedale Rispondi citando

Allora , le mie annebbiate rimembranze ; supportate per dalla nuova guida Lario Rock .......
ricordano appunto discese a piedi lungo ferrate ......
Sarei interessato ad una visita , se trovo qualcuno , tanto per togliere un p di tossine di questo ultimo periodo .
Mi piacerebbe provare la vietta di cui si parla qu : http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=47470
Ovviamente stante lo sbattimento trasferimentoso , se trovo soci ; preferirei unirla ad un'altra , tanto per fare metri perch :
[cit] nn n v a mttri , mga a grdi ......
Con una nelle vicinanze ,

Citazione:
........se uno ha tempo si fa Sogni proibiti e Laura in una volta sola...

Quindi , tenendo conto delle non eccelse capacit , possibile scendere agevolmente in doppia
dalla via Sogni proibiti ? O Laura ?
Giudi !!!!!!!!!
reeeelllll !!!!!!
Grazie , ciao .
clone

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Volpe, per essere precisi dove passano le due vie da te citate (di Laura non so nulla, vedo ora la relazione del Crodaiolo) dicevo dove passano le vie il Pilastro Irene non l'Antimedale.

Dal pilastro puoi scendere o dalla Ferrata (mi risulta essere in sistemazione proprio in questo periodo) o in doppia da Sogni Proibiti (anelli resinati alle soste).

Il Naturale concatenamento di una via al Pilastro Irene la Bonatti, o la Brianzi (chiodatura old) o la Gogna ... in Medale

salut e buon divertimento.
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

clone ha scritto:
Caro Volpe, per essere precisi dove passano le due vie da te citate (di Laura non so nulla, vedo ora la relazione del Crodaiolo) dicevo dove passano le vie il Pilastro Irene non l'Antimedale.

Dal pilastro puoi scendere o dalla Ferrata (mi risulta essere in sistemazione proprio in questo periodo) o in doppia da Sogni Proibiti (anelli resinati alle soste).

Il Naturale concatenamento di una via al Pilastro Irene la Bonatti, o la Brianzi (chiodatura old) o la Gogna ... in Medale

salut e buon divertimento.

Grazie per la risposta , s il pilastro Irene ....
Cmq si scende agevolmente in doppia , l'intento sarebbe di evitare zaini-scarpe ecc ecc .
proprio una cosa del tutto plaisir , da veri FF ........
Altra domanda , scartabellando la guida nuova ho visto 2 viette per queste poste alla destra della ferrata .
Via Don Lorenzo Milani e Fidel Castro ,qualcuno le ha gi fatte ?
ciao .
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

DonMilani c' un report...

Il Pilastro Irene va evitato nel week end e in generale se c' troppo movimento, occhio che qualcuno se l' vista brutta anche di recente (macigni non sassolini).
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
clone

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

No dai ... le vie come" Sogni proibiti" e di conseguenza anche " laura" non hanno problemi di scariche di sassi la ferrata non passa sulla cresta di uscita ... solo un pochino di attenzione se c' molta gente ai due tiri di istruttori e sul traverso (zoccolo) di raccordo verso il pilastro.

@Volpe: chiaramente se scendi in doppia dal pilastro devi rifare arrampicando (poco pi di un sentiero ghiaioso) lo zoccolo fino alla sosta 2 di istruttori, dove con una sesantina di metri (divisibili in due doppie) sei a terra.

Le altre due vie del Gerri sono senz'altro pi impegnative di Sogni, sia per il grado massimo che per l'obbligatorio e soprattutto per la chiodatura pi ingaggiosa.
Qu in effetti con molta gente sulla ferrata (dovrebbe comunque essere chiusa) in uscita dal primo pezzo i ferratisti potrebbero far cadere sassi che vanno a finire in zona delle citate vie ... non ho mai fatto caso pi di tanto alla cosa ...
marco*

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 9:18 pm    Oggetto: Re: Info discese antiMedale Rispondi citando

la via in questione l'ho fatta il Sabato dopo l'apertura.. molto bella e valida,se posso darti un consiglio io non mi calerei in doppia per fare poi sogni ma continuerei per una via del lato sinistro del medale,forse quella che si trova meglio come tipo di arrampicta "altri tempi" oppure puoi fare le classiche Bonatti o Brianzi o Breackdance
Non ci sono pericoli di cadutasassi in quella zon del pilastro irene,l'unica cosa che mi sento di dirti scaldati un p se vuoi goderti il secondo tiro di Laura... Wink
ciao Marco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: