Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LM81
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 3:39 pm Oggetto: Cima della Bondasca |
|
|
Ciao a tutti.
Premetto che quest'anno mi sono quasi completamente disinteressato allo sci e quindi non so praticamente nulla delle precipitazioni avvenute.
Volevo sapere se, visto la stagione cmq avara di neve, fosse possibile percorre quest'itinerario già nel mese di marzo (salvo naturalmente precipitazioni improvvise ed abbondanti).
Grazie |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Lascia perdere, neve a parte, hai sentito della frana del Cengalo ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
No, non l'avevo letto... sono completamente digiuno di news di montagna.
mmm... però dovrei essere davvero sfortunato ed aver fatto qualcosa di veramente grave x ' mi frani in testa quello che è li in attesa di crollare... e a quel punto vuol dire che me lo potrei essere meritato e via di velocissimo esame di coscienza
Cmq meglio valutare.
Grazie |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 9:10 pm Oggetto: |
|
|
LM81 ha scritto: | No, non l'avevo letto... sono completamente digiuno di news di montagna.
mmm... però dovrei essere davvero sfortunato ed aver fatto qualcosa di veramente grave x ' mi frani in testa quello che è li in attesa di crollare... e a quel punto vuol dire che me lo potrei essere meritato e via di velocissimo esame di coscienza
Cmq meglio valutare.
Grazie |
C'è poco da valutare! |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 11:02 pm Oggetto: Re: Cima della Bondasca |
|
|
LM81 ha scritto: | Ciao a tutti.
Premetto che quest'anno mi sono quasi completamente disinteressato allo sci e quindi non so praticamente nulla delle precipitazioni avvenute.
Volevo sapere se, visto la stagione cmq avara di neve, fosse possibile percorre quest'itinerario già nel mese di marzo (salvo naturalmente precipitazioni improvvise ed abbondanti).
Grazie |
Lascia stare. Non è l'anno buono. A inizio stagione pensavo di tornare a farla. Poi l'inverno pietoso e ancorpiù il Cengalo che perde i pezzi mi han fatto cambiare idea. Meglio così. Quest'anno lo ski-alp nostrano si fa desiderare. Ecco un buon motivo per andare alla ricerca di lidi quest'anno migliori!!!  |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:34 am Oggetto: |
|
|
Vabbuò dai... ho capito... sci a nanna
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
con i massi enormi caduti nel canalone durante la frana mi sa che anche in anni con tanta neve diventerà difficoltoso farla. |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
|