Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattodimarmo
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 3:28 pm Oggetto: Sabato 25 - Mellasc? |
|
|
Ciao a tutti, pensando a qualcosa da fare nelle Orobie, mi e' venuta in mente questa cima. Qualcuno ha idea di come possano essere l' innevamento?
Ovviamente se qualcuno si aggrega mi fa piacere!
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 6:07 pm Oggetto: Re: Sabato 25 - Mellasc? |
|
|
Io lascerei perdere, per me ci sono fuori diversi sassi e rischi di fare una minchia gita, se è bello è meglio che fai un po' di più di strada, ma vai verso l'Engadina.
Ciao Giò.
Gattodimarmo ha scritto: | Ciao a tutti, pensando a qualcosa da fare nelle Orobie, mi e' venuta in mente questa cima. Qualcuno ha idea di come possano essere l' innevamento?
Ovviamente se qualcuno si aggrega mi fa piacere!
Ciao
Andrea |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gio, io mi spingerei fino in Engadina. Tu o altri che cime consigliate? Perchè prima di Zuoz sembra che le condizioni non siano un granchè. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 6:25 pm Oggetto: x 25-02 |
|
|
Ma in zona Bivio sopra i 2500 m il vento ha fatto casini pure quì, però si riesce andare, altrimenti più vai verso N e più è meglio, adesso non so dove andremo sabato, ma di sicuro Svizzera, se il tempo è buono come sembra per ora dalle previsioni.
Dove sono stato martedì c'era un bel po' di neve, in Bassa Engadina, Anche il Sarsura sembrava buono come innevamento, dopo è da vedere il bolettino valanghe, che però per il prossimo WE dovrebbe essere abbastanza favorevole per fare delle buone gite.
Ciao Giò
Vezz ha scritto: | Ciao Gio, io mi spingerei fino in Engadina. Tu o altri che cime consigliate? Perchè prima di Zuoz sembra che le condizioni non siano un granchè. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, seguiro' i vostri consigli. Per me sarebbe anche piu' comodo Realp, mi sembra di capire che li' non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
|