Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Feb 22, 2012 8:41 pm Oggetto: Sabato 25 - Pizzo Corzene |
|
|
Ciao tutti!
Forse sabato sono da solo, se qualcuno volesse farmi compagnia per salire a piedi dal Passo della Presolana al Pizzo Corzene passando per la Cappella Savina me lo faccia sapere.
Non penso che servano le ciaspole, porterò cmq i ramponi per sicurezza.
Se qualcuno volesse aggreagarsi mi farebbe piacere  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
shad72
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 10:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao! Potrei esserci...
la zona non la conosco e mi piacerebbe un giro in zona presolana, ho le ciaspole ma non i ramponi!
Sono indeciso se salire la val sambuzza da Carona, ti faccio sapere nel caso cosa decido. _________________ la vita e' un cerchio... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 10:27 am Oggetto: |
|
|
Se fate quel giro è molto bello scendere dal Corzene verso Sud e poi rientrare al Passo per la Valle del Gler in ambiente bucolico... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 10:54 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se fate quel giro è molto bello scendere dal Corzene verso Sud e poi rientrare al Passo per la Valle del Gler in ambiente bucolico... |
concordo, anzi puoi fare anche il giro al contrario, così quando arrivi al Corzene ti trovi davanti le pareti rocciose della Regina... _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 11:10 am Oggetto: |
|
|
Cazzarola... sarei venuto volentieri.... ma purtroppo, sabato, sono nelle viscere della terra....
Vabbeh! x la prox!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i consigli!
shad72 ha scritto: | Ciao! Potrei esserci...
la zona non la conosco e mi piacerebbe un giro in zona presolana, ho le ciaspole ma non i ramponi!
Sono indeciso se salire la val sambuzza da Carona, ti faccio sapere nel caso cosa decido. |
Ok fammi sapere, se riesci meglio oggi, perchè domani non so se riuscirò a vedere il forum in giornata.
I ramponi è meglio averli, meglio non rischiare  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|