Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 6:23 pm Oggetto: Grignetta col babbo !! |
|
|
Oggi riusciamo a incastrare tutte le classiche operazioni di vita quotidiana/familiare e tiriamo fuori questa bella meta vicino a casa,visto che dobbiam esser a casa relativamente presto.
Giornata dal sapore estivo,con temperature a dir poco folli,ma vabbè,a questo siam abituati ormai..in meno di un mese passare da -15° a +25°
Essendo molto arrugginito di fisico e di fatto,decidiamo di salire per la noiosa e viscida cermenati,con le rocce unte a puntino e il sole sempre presente a ustionare il coppino.
Con tutta calma godendoci la giornata siam in vetta in men che non si dica,fotografando,e fotografandoci,vediamo pure due cerbiatti,e in cima diam il pane quasi dalle mani ai passerotti curiosi.
Dopo un'oretta di relax giù ancora per la spaccamaroni cermenati,io davanti e lui dietro,piano,visto che le ginocchia non son quelle di quando aveva vent'anni..finchè in un lampo,lo sento scivolare. Nulla di chè,ora che ne parliam ridendo,solo sbucciature sugli avambracci e una roccia che gli ha battezzato la fronte ..poteva andar molto peggio,visto com'è caduto,ma tant'è. Io ho provato solo gran impotenza per la cosa successa,è proprio vero,che basta un'attimo.. !!
Alla macchina gran risate e foto alle ferite riportate,per la serie <tutto è bene quel che finisce bene>
Un doveroso grazie a colui che tramite pazienza e amore,mi ha inculcato questa passione,e che oggi abbiam ricondiviso,meraviglioso!
Qualche foto
Cerbiatti
S'accende
Ombre
io
il babbo
Ospiti in vetta
.
Autoclik
Relax in vetta
Grignun
In vetta felici
.
altro autoclik
soddisfatti si scende
.
Postumi della caduta
Ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 6:29 pm Oggetto: re |
|
|
bravo lupo mi spiace del nostro mancato incontro e ovviamente del bozzo al babbo, bella giornata oggi eh l'incontro con animali selvatici poi è sempre piacevole  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 7:15 pm Oggetto: Re: re |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | bravo lupo mi spiace del nostro mancato incontro e ovviamente del bozzo al babbo, bella giornata oggi eh l'incontro con animali selvatici poi è sempre piacevole  |
Sarà per la prox dai no problem !!!
Ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
bello!
La Cermenati in discesa è insidiosetta, la scivolata è sempre dietro l'angolo... _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 7:48 pm Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Oggi riusciamo a incastrare tutte le classiche operazioni di vita quotidiana/familiare e tiriamo fuori questa bella meta vicino a casa,visto che dobbiam esser a casa relativamente presto.
Giornata dal sapore estivo,con temperature a dir poco folli,ma vabbè,a questo siam abituati ormai..in meno di un mese passare da -15° a +25°
|
Urka, mi spiace!
Ti ricordi cosa si diceva col Giulio? E tu a dire "nonononono".
Basta un attimo, 99,9% delle volte ti va bene.
Ciao Naz...saluti al papà. Certo che siete proprio uguali.
Però lui non è mica spaccamaroni come te.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 8:24 pm Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! |
|
|
vaquerito ha scritto: | bello!
La Cermenati in discesa è insidiosetta, la scivolata è sempre dietro l'angolo... |
Vero! Oggi c'è servito da lezione
fabiomaz ha scritto: | Urka, mi spiace!
Ti ricordi cosa si diceva col Giulio? E tu a dire "nonononono".
Basta un attimo, 99,9% delle volte ti va bene.
Ciao Naz...saluti al papà. Certo che siete proprio uguali.
Però lui non è mica spaccamaroni come te.
 |
Vero Fabio!
Oggi mi son proprio reso conto di quello di cui parlavamo con Giulio ed Edo
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 9:51 pm Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! |
|
|
altro autoclik
Ottimo:
se ti perdi e chi ti ritrova conosce il tuo babbo, ti riconsegna al legittimo proprietario senza sbagliare!
Bella gita (a parte i piccolo incidente a tuo papà) _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 10:27 pm Oggetto: |
|
|
dissento :
il Lupone è mooolto più bello ( anche sbucciato ) del Lupetto....
Bella lì, dopo Rediquadri/Redicuori, anche Lupone/Lupetto.....
Bravo Naz, sei un grande, sempre gran cosa andare con il proprio vecchio, la sua faccia dice tutto....
Mi domando una cosa : oltre alla passione per la montagna , è " colpevole " di averti trasmesso anche quella per i termometri e gli altimetri ????????????  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 11:04 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | dissento :
il Lupone è mooolto più bello ( anche sbucciato ) del Lupetto....
Bella lì, dopo Rediquadri/Redicuori, anche Lupone/Lupetto.....
Bravo Naz, sei un grande, sempre gran cosa andare con il proprio vecchio, la sua faccia dice tutto....
Mi domando una cosa : oltre alla passione per la montagna , è " colpevole " di averti trasmesso anche quella per i termometri e gli altimetri ????????????  |
Grazie
No,anzi,non gli frega nulla di termometri e altezze,quella è una cosa tutta mia  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
comasco79
Registrato: 30/05/11 15:11 Messaggi: 146 Residenza: Sui monti....lariani
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 11:41 pm Oggetto: Re: re |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | bravo lupo mi spiace del nostro mancato incontro e ovviamente del bozzo al babbo, bella giornata oggi eh l'incontro con animali selvatici poi è sempre piacevole  |
sei andato in segantini? Condizioni?
Comunque vedere la grignetta a inizio marzo cosi spoglia  |
|
Top |
|
 |
|