Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Grignetta col babbo !!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupin-3

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 6:23 pm    Oggetto: Grignetta col babbo !! Rispondi citando

Oggi riusciamo a incastrare tutte le classiche operazioni di vita quotidiana/familiare e tiriamo fuori questa bella meta vicino a casa,visto che dobbiam esser a casa relativamente presto.
Giornata dal sapore estivo,con temperature a dir poco folli,ma vabbè,a questo siam abituati ormai..in meno di un mese passare da -15° a +25° Exclamation Exclamation

Essendo molto arrugginito di fisico e di fatto,decidiamo di salire per la noiosa e viscida cermenati,con le rocce unte a puntino e il sole sempre presente a ustionare il coppino.

Con tutta calma godendoci la giornata siam in vetta in men che non si dica,fotografando,e fotografandoci,vediamo pure due cerbiatti,e in cima diam il pane quasi dalle mani ai passerotti curiosi.

Dopo un'oretta di relax giù ancora per la spaccamaroni cermenati,io davanti e lui dietro,piano,visto che le ginocchia non son quelle di quando aveva vent'anni..finchè in un lampo,lo sento scivolare. Nulla di chè,ora che ne parliam ridendo,solo sbucciature sugli avambracci e una roccia che gli ha battezzato la fronte Laughing Shocked ..poteva andar molto peggio,visto com'è caduto,ma tant'è. Io ho provato solo gran impotenza per la cosa successa,è proprio vero,che basta un'attimo.. !!

Alla macchina gran risate e foto alle ferite riportate,per la serie <tutto è bene quel che finisce bene> Wink

Un doveroso grazie a colui che tramite pazienza e amore,mi ha inculcato questa passione,e che oggi abbiam ricondiviso,meraviglioso!

Qualche foto

Cerbiatti

S'accende

Ombre

io

il babbo

Ospiti in vetta

.

Autoclik

Relax in vetta

Grignun

In vetta felici

.

altro autoclik

soddisfatti si scende

.

Postumi della caduta

Ciao
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 6:29 pm    Oggetto: re Rispondi citando

bravo lupo mi spiace del nostro mancato incontro e ovviamente del bozzo al babbo, bella giornata oggi eh Very Happy l'incontro con animali selvatici poi è sempre piacevole Cool
lupin-3

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 7:15 pm    Oggetto: Re: re Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
bravo lupo mi spiace del nostro mancato incontro e ovviamente del bozzo al babbo, bella giornata oggi eh Very Happy l'incontro con animali selvatici poi è sempre piacevole Cool

Sarà per la prox dai Wink no problem !!!

Ciao
vaquerito

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello!

La Cermenati in discesa è insidiosetta, la scivolata è sempre dietro l'angolo...
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 7:48 pm    Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
Oggi riusciamo a incastrare tutte le classiche operazioni di vita quotidiana/familiare e tiriamo fuori questa bella meta vicino a casa,visto che dobbiam esser a casa relativamente presto.
Giornata dal sapore estivo,con temperature a dir poco folli,ma vabbè,a questo siam abituati ormai..in meno di un mese passare da -15° a +25° Exclamation Exclamation

Urka, mi spiace!

Ti ricordi cosa si diceva col Giulio? E tu a dire "nonononono".
Basta un attimo, 99,9% delle volte ti va bene.

Ciao Naz...saluti al papà. Certo che siete proprio uguali.
Però lui non è mica spaccamaroni come te.
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
lupin-3

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 8:24 pm    Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
bello!

La Cermenati in discesa è insidiosetta, la scivolata è sempre dietro l'angolo...

Vero! Oggi c'è servito da lezione Wink

fabiomaz ha scritto:
Urka, mi spiace!

Ti ricordi cosa si diceva col Giulio? E tu a dire "nonononono".
Basta un attimo, 99,9% delle volte ti va bene.

Ciao Naz...saluti al papà. Certo che siete proprio uguali.
Però lui non è mica spaccamaroni come te.
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Vero Fabio!

Oggi mi son proprio reso conto di quello di cui parlavamo con Giulio ed Edo
Embarassed
silvrin

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 9:51 pm    Oggetto: Re: Grignetta col babbo !! Rispondi citando

altro autoclik

Ottimo:
se ti perdi e chi ti ritrova conosce il tuo babbo, ti riconsegna al legittimo proprietario senza sbagliare! Very Happy
Bella gita (a parte i piccolo incidente a tuo papà)
calimero

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

dissento :
il Lupone è mooolto più bello ( anche sbucciato ) del Lupetto.... Laughing Laughing
Bella lì, dopo Rediquadri/Redicuori, anche Lupone/Lupetto.....
Bravo Naz, sei un grande, sempre gran cosa andare con il proprio vecchio, la sua faccia dice tutto.... Wink Wink
Mi domando una cosa : oltre alla passione per la montagna , è " colpevole " di averti trasmesso anche quella per i termometri e gli altimetri ???????????? Rolling Eyes Rolling Eyes
lupin-3

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

calimero ha scritto:
dissento :
il Lupone è mooolto più bello ( anche sbucciato ) del Lupetto.... Laughing Laughing
Bella lì, dopo Rediquadri/Redicuori, anche Lupone/Lupetto.....
Bravo Naz, sei un grande, sempre gran cosa andare con il proprio vecchio, la sua faccia dice tutto.... Wink Wink
Mi domando una cosa : oltre alla passione per la montagna , è " colpevole " di averti trasmesso anche quella per i termometri e gli altimetri ???????????? Rolling Eyes Rolling Eyes

Grazie Wink

No,anzi,non gli frega nulla di termometri e altezze,quella è una cosa tutta mia Embarassed Laughing Laughing
comasco79

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 11:41 pm    Oggetto: Re: re Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:

sei andato in segantini? Condizioni?
Comunque vedere la grignetta a inizio marzo cosi spoglia Sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: