Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Serata foto-musica-racconti a Sesto S.Giovanni MI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 10:53 am    Oggetto: Serata foto-musica-racconti a Sesto S.Giovanni MI Rispondi citando

Mercoledì 28 alle 21 all'Auditorium BCC Banca di Credito Cooperativo a Sesto in viale Gramsci 194 -vicinanze MM Sesto FS., di fronte alla Campari.

Versione un pochino ampliata e corretta della serata già presentata a Lecco qualche mese fa.
Un sacco di foto con musica, in parte commentate da me, e in parte a costituire il racconto delle stagioni della montagna con didascalie brevi e saltuarie da godersi in santa pace (senza chiacchiere).
Organizza il CAI di Sesto, sezione piuttosto carica di passato e storia, i cui "vecchi" ringrazierò sempre per aver allevato me ed i miei amici nel modo migliore per far appassionare alla montagna.

on-icers milanesi Idea così dopo facciamo un po' di gossip davanti a una birra (...non sul Franz!!! per una volta, eh?!)

Bù ma mia cuiù
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: