Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kammerlander
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 9:47 am Oggetto: Parere misura sci |
|
|
Ho trovato una buona offerta per trab sint aero lunghezza 157cm.
Sono alto 170cm e peso 68 kg. Che dite, troppo corti o possono andare bene? _________________ Kammerlander |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
hai guardato la tabella sul sito trab? io sono forse più basso di te e più leggero e dovevo comunque prendere i 160... poi magari un garista invece ti dirà che va bene! |
|
Top |
|
 |
Kammerlander
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non faccio gare e non sono un granche' come sciatore. Adesso uso frirando 164cm e vorrei uno sci leggero per fare del buon dislivello e arrangiarsi in discesa, io lo scialpinismo lo vedo cosi. Ho trovato il sint aero a 300 euro piu' attacchino in titanio a 200 e forse posso abbassare ancora il prezzo.Non sara' l'affarone del secolo ma mi sembra un buon prezzo per l'ultimo pezzo in negozio. Grazie per la risposta, altri consigli ben accetti. _________________ Kammerlander |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 5:02 pm Oggetto: |
|
|
157 è sicuramente corto e 164 giusto. Detto da uno che li usa corti con grande soddisfazione. Ma se dici che la discesa ti va bene così, vai tranquillo che all'auto ci torni comunque. Non so che attacchini titanio siano di preciso tra le loro mille versioni e combinazioni ma male che vada li avrai pagati il giusto. Il prezzo degli sci invece...mah!, non mi sembra eccezionale. Controllerei in giro altre opzioni per gli sci. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Kammerlander
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 6:24 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | 157 è sicuramente corto e 164 giusto. Detto da uno che li usa corti con grande soddisfazione. Ma se dici che la discesa ti va bene così, vai tranquillo che all'auto ci torni comunque. Non so che attacchini titanio siano di preciso tra le loro mille versioni e combinazioni ma male che vada li avrai pagati il giusto. Il prezzo degli sci invece...mah!, non mi sembra eccezionale. Controllerei in giro altre opzioni per gli sci. |
L'attacco e' quello giallo simile al classico tlt ma in titanio e non quelli race, per lo sci in effetti penso anche io sia un po' cortino.....mah ci penso e vedo altre offerte grazie _________________ Kammerlander |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Kammerlander ha scritto: | ... vorrei uno sci leggero per fare del buon dislivello e arrangiarsi in discesa, io lo scialpinismo lo vedo cosi. |
Residenza?? Ah Bergamo ok  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|