Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 9:15 am Oggetto: SALUTON .. che in esperanto vuol dire CIAO.. |
|
|
Ciao a tutti.. m son iscritta anche io al vostro forum.. che ormai seguo da un annetto.. alcuni m conoscono già.. nn per fama alpinistica (purtroppo nn sono una grande alpinista) ma perchè scrivo anche in un altro forum..(ARRAMPICANDO)..e anche loro..
Spero di conoscere gente e poterm aggregare in qualche gita
ps...odio la pioggia nei we.. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuta. Mi sembra di aver già visto questo nick in giro per il forum.... sei forse amica di qualcuno? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ciao, benvenuta. Mi sembra di aver già visto questo nick in giro per il forum.... sei forse amica di qualcuno? |
si, di qui conosco.. lauretta, isa, espo, shottolo e homer_giò.. ah anche lorenzo (Lù..l'ho visto 1 volta a una serata diapositive sulle imprese d marchino..marco vago)
su questo forum m sa che lo hai letto quando la isa ha parlato del melloblocco .. facevo parte delle donzelle del melloblocco  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
benvnuta iaia!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Era ora....giusto in tempo per venire al raduno
e W LE DONNE CHE ARRAMPICANO!!!!!! ALè ALè  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
Lauretta tu sei una donna che cazzeggia però! lazzarona!
benvenuta iaia e non seguire l'esempio della pigrona di Rovato  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
ben riada
che in kamuno vuol dir ben arrivata _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Lauretta tu sei una donna che cazzeggia però! lazzarona!
benvenuta iaia e non seguire l'esempio della pigrona di Rovato  |
beh .. se cazzeggiando si arriva ai suoi livelli.. ben venga il cazzeggio!  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Era ora....giusto in tempo per venire al raduno
e W LE DONNE CHE ARRAMPICANO!!!!!! ALè ALè  |
W LE DONNE IN MONTAGNA!!!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta, il tuo ultimo grido sembra l'eco di un vecchio slogan del Bestia... più o meno...
Ciaooo,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Lauretta tu sei una donna che cazzeggia però! lazzarona!
verooooo  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Lauretta tu sei una donna che cazzeggia però! lazzarona!
verooooo  |
pensa che ieri sera volevo proporti due tiri in falesia.... dopo il bidonaro di borgo palazzo mi ha telefonato per andare in angelone ed ho lasciato perdere....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
..e pensa domonice che io avevo così tanta voglia d farm 2 tiri che oggi m sarei fatta treno+bici (nn avendo una macchina) per raggiungere 1 falesia e chiedere a qualcuno se m faceva fare 2 tiri ...ma stamatt m alzo e ho visto che pioveva  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | ..e pensa domonice che io avevo così tanta voglia d farm 2 tiri che oggi m sarei fatta treno+bici (nn avendo una macchina) per raggiungere 1 falesia e chiedere a qualcuno se m faceva fare 2 tiri ...ma stamatt m alzo e ho visto che pioveva  |
due tiri in falesia si potevano fare lo stesso, in tarda mattinata. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iaia ha scritto: | ..e pensa domonice che io avevo così tanta voglia d farm 2 tiri che oggi m sarei fatta treno+bici (nn avendo una macchina) per raggiungere 1 falesia e chiedere a qualcuno se m faceva fare 2 tiri ...ma stamatt m alzo e ho visto che pioveva  |
due tiri in falesia si potevano fare lo stesso, in tarda mattinata. |
se hai la sicurezza d trovare qualcuno in parete si ma se t fai lo sbattimento col treno e la bici.. 1 ora di viaggio e poi nn trovi nessuno .. t girano un po.. e con la pioggia che c'è stata questa sicurezza nn c'era.. |
|
Top |
|
 |
|