Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Annunci pubblicitari sul sito
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ucamosciomoscio

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 2:41 pm    Oggetto: Annunci pubblicitari sul sito Rispondi citando

Ciao a tutti

Con rammarico scrivo queste righe, ma devo constatare che l'unico sito non inquinato da annunci pubblicitari ( onore al merito ) ha purtroppo ceduto alle lusinghe del mercato, si chiude un era, ancora i miei complimenti a chi è riuscito sin ora a tenerci lo spazio visivo e cerebrale libero da inquinamenti pubblicitari.

Un cordiale saluto a tutti

Ucamosciomoscio
Profilo Invia messaggio privato
mat69

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora non era un'allucinazione!
Sad Sad Sad
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non si tratta di allucinazione... ma non ne farei un dramma...

Al momento si tratta di un esercizio per capire se la cosa può consentire al Boss di recuperare le spese annuali di mantenimento del sito, il che è già un'impresa considerando che la mole di tasse per intascare anche un solo euro è pazzesca...

Anche a livello di impatto visivo il tutto è in fase embrionale e cercheremo in ogni caso di valutare una soluzione che non alteri troppo le abitudini degli utenti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

va bè dai è pur sempre inerente alla vita all'aria aperta belle le gite in canoa Very Happy ma se volessi mettere io un annuncio Question tipo ofro sconti agli on icers per prestazioni professionali Question Wink Laughing sai con i tempi che corrono tutto fa brodo Laughing

L'ultima modifica di BiancoAtlas il Lun Mar 19, 2012 5:49 pm, modificato 1 volta
rag69

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma dov'è la pubblicità?
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

rag69 ha scritto:
ma dov'è la pubblicità?

In effetti.... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Berghem de sùra

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:03 am, modificato 2 volte
espo

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
rag69 ha scritto:
ma dov'è la pubblicità?

In effetti.... Rolling Eyes

giaz da CO2?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Berghem de sùra ha scritto:
non capisco dove sta il problema Very Happy
se qualcuno si sente cosi irritato da questa cosa, perchè non provvede lui stesso a pagare le spese del sito?
criticare senza fare i conti nelle tasche degli altri, è facile..

Quoto!

Fabrizio
guidoval

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Berghem de sùra ha scritto:
non capisco dove sta il problema Very Happy
se qualcuno si sente cosi irritato da questa cosa, perchè non provvede lui stesso a pagare le spese del sito?
criticare senza fare i conti nelle tasche degli altri, è facile..

Quoto!

Fabrizio

perfetto Very Happy

Bù ma mia cuiù
darioalpago

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lungi da me dare giudizi,immagino che il sito viste le dimensioni abbia un costo di mantenimento notevole quindi è anche ingiusto che siano proprio coloro che danno questa bella possibilità a pagare di tasca propria.
Personalmente apprezzo il sito senza annunci ma capisco la ricerca di risorse in virtù di quanto detto sopra anche perchè il sito non è mio quindi non ci metterei proprio becco..
Detto ciò lancio un idea che io personalmente sarei pronto a sostenere se fattibile.
Visto i numeri del sito,
visto la qualità e il servizio offerto,
visto il bisogno di libertà che esso rappresenta,
perchè non valutare la possibilità di quantificare i reali costi di gestione e vedere se ci si può autosostenere?
io sarei felice di sostenere questo sito,anche perchè credo nella bontà di chi c'è dietro e se la questione sono i costi di gestione magari tutti insieme possiamo risolverla con un impegno sostenibile visto i grandi numeri.
Capisco il bisogno di riservatezza di questioni come queste ma come si è fatto per i gruppi d'acquisto e i raduni si potrebbe fare anche per questo magari in forma anonima,anche perchè chi lo fa non è certo per mostrarsi agli altri ma perchè condivide le motivazioni di chi in questo spazio ci crede.
Come penso non sia nemmeno nell'anticamera del cervello degli ideatori chiedere l'elemosina infatti hanno cercato di garantire incondizionatamente lo spazio offerto senza dir nulla...
La questione ora credo sia la fattibilità da parte degli utenti del sito di avere il diritto e la possibilità di sostenere una cosa che tanto usano e che a ragione vorrebbero aiutare.
non ha importanza a chi mette quanto ci mette credo sia nella filosofia del sito sbattersi perchè bisogna semplicemente farlo.
premesso che pubblicità o meno ringraziamo tutto coloro che ci danno questo spazio questà potrebbe essere una possibilità.
se ho detto una cazzata me ne scuso e in ogni caso ben vengano altre forme come detto il sito non è nostro,magari però abbiamo una possibilità di aiutare chi ci ha dato questo spazio senza chiedere niente in cambio.
lupin-3

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

darioalpago ha scritto:
Lungi da me dare giudizi,immagino che il sito viste le dimensioni abbia un costo di mantenimento notevole quindi è anche ingiusto che siano proprio coloro che danno questa bella possibilità a pagare di tasca propria.
Personalmente apprezzo il sito senza annunci ma capisco la ricerca di risorse in virtù di quanto detto sopra anche perchè il sito non è mio quindi non ci metterei proprio becco..
Detto ciò lancio un idea che io personalmente sarei pronto a sostenere se fattibile.
Visto i numeri del sito,
perchè non valutare la possibilità di quantificare i reali costi di gestione e vedere se ci si può autosostenere?
io sarei felice di sostenere questo sito,anche perchè credo nella bontà di chi c'è dietro e se la questione sono i costi di gestione magari tutti insieme possiamo risolverla con un impegno sostenibile visto i grandi numeri.
Capisco il bisogno di riservatezza di questioni come queste ma come si è fatto per i gruppi d'acquisto e i raduni si potrebbe fare anche per questo magari in forma anonima,anche perchè chi lo fa non è certo per mostrarsi agli altri ma perchè condivide le motivazioni di chi in questo spazio ci crede.
Come penso non sia nemmeno nell'anticamera del cervello degli ideatori chiedere l'elemosina infatti hanno cercato di garantire incondizionatamente lo spazio offerto senza dir nulla...
La questione ora credo sia la fattibilità da parte degli utenti del sito di avere il diritto e la possibilità di sostenere una cosa che tanto usano e che a ragione vorrebbero aiutare.
non ha importanza a chi mette quanto ci mette credo sia nella filosofia del sito sbattersi perchè bisogna semplicemente farlo.
premesso che pubblicità o meno ringraziamo tutto coloro che ci danno questo spazio questà potrebbe essere una possibilità.
se ho detto una cazzata me ne scuso e in ogni caso ben vengano altre forme come detto il sito non è nostro,magari però abbiamo una possibilità di aiutare chi ci ha dato questo spazio senza chiedere niente in cambio.

Quoto!

Non hai assolutamente detto una cazzata a mio avviso,anzi,ci son forum meteo che campano tramite i soci e le loro "donazioni" ..ma alla fine se una cosa ci piace,non la si fà certo morire Rolling Eyes
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
darioalpago ha scritto:
Visto i numeri del sito,

Quoto!

Non hai assolutamente detto una cazzata a mio avviso,anzi,ci son forum meteo che campano tramite i soci e le loro "donazioni" ..ma alla fine se una cosa ci piace,non la si fà certo morire Rolling Eyes

Quoto anche io! Non so quanto possa costare la gestione del sito, e non so nenache quanto possa essere recuperato tramite le inserzioni pubblicitarie, però l'idea di dario è interessante.

@ i gestori: Fateci sapere se è percorribile, altrimenti ci terremo le inserzioni, però lìidea dell'autosostentamento è interessante se molti aderiscono.
vaquerito

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Notata la cosa, ho visto poi il topic...
A parte che mi sembra molto discreta, a mio parere è sacrosanto che si trovino forme per coprire le spese del sito. Nulla di male, anzi visto che gli introiti si presumono modesti, sono favorevole anche a forme di autofinanziamento ...

Insomma Dome, non illuderti e tieniti stretto il parquet Wink
furbo

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente di scandaloso anzi, il dome va solo e soltanto ringraziato per quanto fatto in questi anni. Un po' anche il lorenz dai...

Comunque se il motivo è solo quello di sostenere le spese io sarei per un autofinanziamento e rimanere liberi da ogni sponsor. Mi sembra anche un po' doveroso per tutti noi che stiamo qui dietro a guardare.

Di modi se ne potrebbero trovare diversi, una banalissima colletta libera, la vendita di un dvd di arno che scia, o della fedora che cade, un calendario delle onicers, un libro sulla vita del grigna...

Si potrebbe anche valutare di donare il franz alla scienza, secondo me campiamo gratis per un po' di annetti Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: