Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 10:18 am Oggetto: Domenica in città |
|
|
La stampa pompa con articoli drammatici sul paese assediato dal gelo. Le notizie di gente isolata, treni ghiacciati, nasi infreddoliti non danno tregua e A. ha messo il veto su qualsiasi trasferimento in montagna in questa fredda ma bella domenica d'inverno.
E' così che, scaricata A. a pranzo dalla sua mamma, si torna al vecchio e bolso ronzino che da un mesetto dormicchia al caldo in garage.
Ne vengono fuori un paio d'ore decisamente piacevoli e divertenti, con una breve intermezzo decisamente on ice. un'interessante scoperta che, se continuano queste temperature, potrebbe portare sviluppi, e una consapevolezza: pedalare con la neve è dùùùra!
Segue una breve guida turistica fotografica dei colli di BG.
Partenza nei campi innevati della Val d'Astino.
L'alpino si sente a casa.
Comincia il su e giù per sentieri (il su spesso giù di sella però), qui poche foto
Il laghetto del Gres ghiacciato
Con attenzione si tenta la circumnavigazione (stando a ridosso della riva) poi un brontolio sordo mi fa tornare sui miei passi.
Tentativo di autoscatto (ma muovendomi guardingo non arrivo mai in tempo! )
Si entra nell'area dei fondisti
Dopo un breve sopralluogo in zona Sorisole, si torna verso casa ripassando i colli
Cartoline della città
Scalette in vista di casa
MTB é MTB, ice è on ice... _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 12:51 pm Oggetto: Re: Domenica in città |
|
|
fabiomaz ha scritto: | ..... pedalare con la neve è dùùùra!
|
BENVENUTO nel club!!!
ps: se, per caso, ti è proprio piaciuto a tal punto da voler bissare questa sera...
noi ci si trova alle 18.30...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ebbravo il mio buon Fabbio!!!!!
Sempre in movimento, vedo....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Feb 08, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ebbravo il fabietto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|