Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lorys
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 1:01 pm Oggetto: opinione QUARK 2 |
|
|
Cerco opinioni e valutazioni tacniche Petzl QUARK 2  _________________ Varisthoth |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 3:33 pm Oggetto: |
|
|
ce le ho da 1 mesetto, usate solo su cascata impressione molto buona in quanto a blianciatura e leggerezza
poi come al solito l'attrezzo conta al 10-15% _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
poi come al solito l'attrezzo conta al 10-15% |
prova con una picca anni 70 allora e ne riparliamo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
prova con una picca anni 70 allora e ne riparliamo  |
Espo, gliela presto io al Bono una bella piccozzona con becca diritta ed un dentino striminzito
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 8:02 pm Oggetto: |
|
|
questi 2 spiritosoni sanno bene a cosa mi riferisco
che se sei su un muro di ghiaccio verticale o quasi e sei carente di tecnica, non ti accorgi della differenza tra la quark2 o la nomic e la cassin skywalker (che avevo io)
poi è vero che danno tutta un altra sensazione e per adesso delle quark2 mi dico soddisfattissimo
@ESPO non venirmi poi a fare certi discorsi sugli sci stretti che per te sono uguali ai biscottoni i discesa ne! e te Fab Fabri non gli andare dietro che se no ti metti su una brutta strada  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | impressione molto buona in quanto a blianciatura e leggerezza |
Quoto. Sono da evitare solo se uno predilige piccozze più pesanti in battuta, anche se volendo è possibile montare le masse sulla becca. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:11 am Oggetto: |
|
|
le masse come son fatte Lorenz? così per curiosità
non sono le stesse che si mettono se togli paletta o martello vero? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:33 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
non sono le stesse che si mettono se togli paletta o martello vero? |
no, le monti a vite sui due fori della becca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ce le ho da 1 mesetto, usate solo su cascata impressione molto buona in quanto a blianciatura e leggerezza
capisco perfettamente cosa intendi luca, ma non sono completamente daccordo. Certo se sei un asso l'attrezzo non ti cambia granchè, ma per lo scalatore medio trovarsi su un muro verticale con le nomic o le quasar fa una differenza enorme . _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | ce le ho da 1 mesetto, usate solo su cascata impressione molto buona in quanto a blianciatura e leggerezza
capisco perfettamente cosa intendi luca, ma non sono completamente daccordo. Certo se sei un asso l'attrezzo non ti cambia granchè, ma per lo scalatore medio trovarsi su un muro verticale con le nomic o le quasar fa una differenza enorme . |
almeno uno che ragiona ancora a sto mondo ........
caso mai è uno tanto bravo che non avrà differenza notevole dall'attrezzo. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
non sono le stesse che si mettono se togli paletta o martello vero? |
no, le monti a vite sui due fori della becca |
ok, chiaro che le monti sulla becca
ma sono effettivamente le stesse? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 2:21 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
@ESPO non venirmi poi a fare certi discorsi sugli sci stretti che per te sono uguali ai biscottoni i discesa ne! e te Fab Fabri non gli andare dietro che se no ti metti su una brutta strada  |
guarda non è un problema. vieni a sciar qua con i palettoni poi ne riparliamo come li giri e se li giri in tempo.
|
ah, la Shangri La dello scialpinismo, l'estremo oriente...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Dom Gen 22, 2012 11:06 am Oggetto: |
|
|
la battuta è molto buona e poi sono versatili al 100% ... per chi come me fa un po' di tutto sono il top. poi vabbè l'attrezzo non fa la differenza, la disoccupazione, l'ottimismo e la mancanza delle mezze stagione fanno il resto. io ho visto il kapi con le nomic ieri e secondo me c'hanno del livello  |
|
Top |
|
 |
lunarossa
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ho preso le quark per la loro versatilita'.Certo sono pmolto leggere e su ghiaccio secco vibrano un po .Adesso prenderei le nomic  _________________ "Il pregiudizio è un'opinione senza giudizio" |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Gen 30, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
@ESPO non venirmi poi a fare certi discorsi sugli sci stretti che per te sono uguali ai biscottoni i discesa ne! e te Fab Fabri non gli andare dietro che se no ti metti su una brutta strada  |
guarda non è un problema. vieni a sciar qua con i palettoni poi ne riparliamo come li giri e se li giri in tempo.
|
ah, la Shangri La dello scialpinismo, l'estremo oriente...  |
ziostracane... lucabono... mi rattristi
mi costringi a pensare ceh quel gran mogol caiano dell'espo abbia ragione
e credimi, che io possa dar ragione all'espo è cosa che mi fa veramente soffrire
ziocanguro!
va te su neve estremamente variabile coi surf che usano a ovest
va te con gli chacal e poi tornaci con le quark e dimmi se non fai un quarto di fatica (ad esser buoni)
ziostracagnolino...
caiano ed anche milanese (altro che TN e LC)
e soprattutto.... maledettamente troppo giovani per capire....  |
|
Top |
|
 |
|